Opinione su Fior di Loto Burger di Grano Saraceno Bio: Alternativa vegetariana

Alternativa vegetariana

15/03/2018

Vantaggi

sapore particolare

Svantaggi

non si trovano ovunque

Ogni tanto acquisto i burger vegetali, mi piacciono per la praticità, i buoni ingredienti, facendo attenzione alla lettura dell’etichetta e soprattutto per il fatto di variare le fonti proteiche, nello specifico quelle da derivazione vegetale. Questi della Fior di Loto non sono affatto male, hanno un sapore insolito e pur ricordando un classico burger di carne nell’aspetto hanno un sapore e una consistenza totalmente diversa che vira al rustico. La grammatura è buona, il prezzo in linea con i prodotti del genere. Non li acquisto spesso, si trovano solo in negozi di nicchia ma ogni tanto per cambiare ci stanno da mettere a cena vicino ad una bella insalata.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Fior di Loto Burger di Grano Saraceno Bio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2018
    Non sono nè vegana nè vegetariana ma apprezzo molto le verdure e sono stata davvero incuriosita dalle tantissime combinazioni di queste in varietà di burger a base vegetale. Spesso faccio la spesa nei...
    rapido, pratico, versatile, leggero, saporito, buona consistenza, buona marca, ingredienti semplici e salutari
    sapore che potrebbe non piacere a chi non ama il grano saraceno, reperibilità non molto elevata