• intensità
  • durata
1 Opinioni per Fior di Magnolia Duzzling Queen acqua profumata
  • laurentia
    Profuma di fiori d'arancia, canditi all'arancia e cannella
    opinione inserita da laurentia il 10/10/2020
    Un mese fa circa le acque profumate del marchio Fior di Magnolia erano in offerta in tutti gli Eurospin d'Italia e venivano 3€ per 200 ml di profumazione, visto che è un cosmetico che già ho avuto modo di provare e di apprezzare in passato ho voluto acquistarne una di quelle nuove e cioè la Duzzling Queen che si riconosce benissimo perché ha il flacone in plastica trasparente che mette in bella mostra un liquido color arancione. Ha un profumo dolce ma non stucchevole di fiori d'arancio e di canditi all'arancia con qualche spezia tipo la cannella . Non è prettamente orientale anche se qualcuno mi ha detto che somiglia a Casmir di Chopard. È molto femminile e la durata è ottima, io la spruzzo sia direttamente sulla pelle che sugli indumenti dove ovviamente ha una resa maggiore. Bastano tre spruzzi per profumare deliziosamente a lungo.
    Ottima acqua profumata con note di fiori d'arancio, scorzette candite all'arancia e spezie tra cui la cannella. Durata di diverse ore e prezzo allettante
    Non ne ha