• intensità
1 Opinioni per Fior di Magnolia Rose Touch eau de parfum
  • mariah5
    Discreto equivalente di For Her di facile reperibilità
    opinione inserita da mariah5 il 10/10/2020
    I profumi equivalenti ispirati alle creazioni dei grandi brand della moda sono approdati da un paio d'anni anche all'Eurospin e benché l'assortimento non sia vastissimo, ci sono circa 4 profumazioni femminili e altre 2 o 3 da uomo, è piuttosto valido. Io possiedo Rose Touch che è ispirato a For Her di Narciso Rodriguez e la somiglianza salta subito al naso anche solo occostandolo all'erogatore. È un'eau de parfum da 100 ml con un bel flacone dalla forma allungata semplice ma elegante che lascia intravvedere un liquido rosa che emana una fragranza muschiata con del patchouli, vetiver, ambra, osmanto e fiori d'arancio . Per chi ama i profumi muschiati è senz'altro un' ottima alternativa alle grandi firme e la persistenza non è così limitata come ci si potrebbe aspettare da un cosmetico che costa 6€, a me infatti dura almeno tre ore dopodiché se voglio continuare a sentirlo ne erogo qualche altro spruzzo.
    Discreto profumo equivalente di For Her di Narciso Rodriguez di facile reperibilità e dal costo molto conveniente