3 Opinioni per Fior di Sicilia marmellata arancia rossa
  • melina2010
    Buonissima
    opinione inserita da melina2010 il 01/06/2020
    A colazione mi piace mangiare un paio di biscottate spalmate di burro e marmellata. Di marmellate ne ho provate davvero tante. Ho voluto provare questo marchio, affascinata dal gusto insolito dalle mie parti. La marmellata Fior di sicilia ha un prezzo conveniente, anche se non è reperibile. Devo necessariamente recarmi presso gli ipermercati. Mi piace moltissimo perché ha una consistenza media, si spalma facilmente e ha un sapore non troppo dolce. Il profumo è delicatissimo ed eccezionale. Si conserva in frigo una volta aperta la confezione. La uso anche per le crostate. Consiglio senza ombra di dubbio.
    Ottima
  • anatascooper
    Marmellata buona ed economica
    opinione inserita da anatascooper il 26/05/2020
    Come già scritto in precedenti recensioni, spesso e volentieri, per la prima colazione, mi capita di acquistare determinati prodotti, come ad esempio la marmellata. Tra le varie che ho acquistato, vi sono anche quelle buonissime ed economiche che trovo presso le catene di supermercato Ard come la Fior di Sicilia marmellata arancia rossa. La Fior di Sicilia marmellata arancia rossa è una buonissima marmellata, di qualità e soprattutto molto conveniente rispetto anche ai grandi marchi. Il sapore è veramente ottimo e poco dolce, infatti rende la marmellata molto piacevole. Sinceramente non vi sono aspetti negativi da sottolineare , per cui non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Buonissima
  • robyelele2014
    Marmellata con arance siciliane
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/05/2020
    Non mi è facile trovare questa marca di marmellata nei vari supermercati, di solito la compro alla Lidl , sto parlando della marmellata di arancia rossa di Sicilia I.G.P. Fior di Sicilia. Per chi ama la marmellata agli agrumi consiglio questo prodotto , si sente tutto il gusto delle arance ,abbastanza consistente e non troppo zuccherata ,anzi ha quel gusto un po agro degli agrumi che a me piace tantissimo. Di solito non la trovo in offerta ma tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo, infatti il prodotto non supera i due euro, consiglio di provare la marmellata a chi piace il gusto agrumi e dato che non tutte le marmellate sono buone , questa la consiglio sicuramente.
    Ottimo prodotto
    Poco reperibili