3 Opinioni per Fiorani Hamburger di chianina
  • bernardo2017
    Buona
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/12/2019
    lo scorso sabato pioveva e non avevo voglia di uscire così in vita hai un mio collega a casa e che sia mamma di andare al supermercato e di acquistare degli hamburger di chianina con dei panini per poter realizzare degli ottimi panini, come tipologia di hamburger acquistato questo della Fiorani, devo dire la qualità non avevo mai sentito questa marca però la sera stessa L'ho preparata alla brace, ho fritto alcune patate e l'ho messa all'interno del Panino, il sapore è stato veramente buono, La carne Era morbida e la confezione era facile da aprire e da conservare all'interno del frigorifero, Per quanto riguarda il prezzo Ovviamente la carne di chianina costa un po' di più e ne vale veramente la pena
    Carne tenera
  • opinion71
    Hamburger Fiorani
    opinione inserita da opinion71 il 15/12/2019
    La chianina toscana è sicuramente un eccellente secondo piatto e gli hamburger di chianina marchiati Fiorani sono sicuramente un eccellente secondo piatto! Quest'hamburger venduto singolarmente è molto grande e anche molto saporito! Ho provato a mangiarlo cotto semplicemente alla piastra e arricchito con un filo di olio extravergine d'oliva e poco sale perché già di suo quest'hamburger è molto saporito. Ci vogliono parecchi minuti per farlo cuocere bene ma ne vale la pena! Insieme ad una semplice insalata lo si mangia molto volentieri. Eccellente carne perfetta per un secondo veloce! La mia opinione in merito all'hamburger Fiorani di carne chianina è positiva.
    saporito
    nulla
  • agave
    Buon hamburger
    opinione inserita da agave il 25/11/2019
    Quando non trovo le fettine di carne biologica ripiego sugli hamburger, possibilmente bio anche quelli. se non li trovo, una delle mie scelte sono gli ottimi hamburger preparati con carne chianina della Fiorani. Ogni confezione ne contiene uno solo ma piuttosto grosso, tant'è vero che io di solito lo divido e lo mangio in 2 sere. E'saporito e tenero, la qualità è indubbia. A parte un po' di sale, assolutamente non troppo, non ci sono altri ingredienti, solo fecola di patate, mi pare, e forse qualche conservante. In effetti il prodotto si conserva in frigo per molti giorni, cosa comoda per chi non vuole o può fare la spesa di frequente. La confezione è molto pratica, basta tirare uno dei lembi della pellicola, e non è eccessiva come per altri hamburger, un piccolo aiutino per l'ambiente. Il prezzo è medio basso, meno di 4 €. Nell'insieme quindi considero l'hamburger di chianina Fiorani un buon acquisto, peccato solo che non sia bio.
    Buon sapore, confezione facile da aprire
    Non è bio