Opinione su Fiorentini Bio Pane di segale integrale: Fiorentini Bio Pane di segale integrale

Fiorentini Bio Pane di segale integrale

29/01/2017

Vantaggi

Sano e buono

Svantaggi

Voi non avete idea di quanto a me piaccia il pane di segale integrale del marchio fiorentini. È un prodotto reperibile nei discount Todis nel formato da 500 grammi e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unico difetto che riesco a riscontrare è che essendo una porzione molto grande è difficile mantenerle la freschezza soprattutto se lo si utilizza solo in uno. Nonostante questo io continuo ad acquistarlo proprio perché la lista ingredienti e assolutamente ridotta all'osso e soprattutto perfetta. Il pane ha una consistenza pazzesca e un ottimo sapore, indicato anche per chi sta seguendo una dieta in quanto è ricco di fibre e povero di grassi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Bio Pane di segale integrale

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 10/11/2019
    io e mio marito spesso facciamo la spesa di rpodotti biologici perchè quando si tratta di trattare bene nostro figlio lo facciamo principalmente dal cibo che è la fonte essenziale per farlo crescere m...
    morbido e con fibre naturali
    costoso