Opinione su Fiorentini Confettura di albicocca: Fiorentini Confettura di Albicocca

Fiorentini Confettura di Albicocca

03/02/2017

Vantaggi

Buona e salutare

Svantaggi

Quando ero piccola la confettura di albicocche era senza dubbio una delle mie preferite e crescendo devo dire che non è cambiato poi molto, per questa motivazione ho voluto provare anche la versione del marchio fiorentini. È un prodotto reperibile nei discount Todis nel formato da 300 grammi, la confezione è chiaramente in vetro ed è dotata di un pratico tappino con chiusura a vite. Gli ingredienti sono super salutari, c'è infatti solo la presenza di albicocche al 60% ed è una confettura zuccherata solo con fruttosio, non c'è la presenza di zuccheri raffinati ed è quindi indicato anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. Il sapore è davvero molto buono, deciso ma non troppo intenso. Per tutte queste motivazioni io ve la consiglio caldamente.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fiorentini Confettura di albicocca

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/12/2019
    Ho acquistato in un'occasione la cofnettura di albicocche del marchio Fiorentini. Questa confettura è ricca di albicocche (presenti più del 60 per cento) ed è dolcificata con zucchero. Non contiene gl...
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità, vegana e senza glutine
    Reperibilità scarsa