2 Opinioni per Fiorucci "quanto basta per 1 persona" prosciutto cotto
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 07/04/2020
    Il prosciutto cotto quanto basta per una persona della nota marca Fiorucci lo compro spesso piace tantissimo ai miei figli. Siccome la marca e' molto conosciuta non e' difficile trovarlo nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' da 50 grammi il prezzo e' davvero molto economico 1 euro. Il prosciutto si presenta di un bel colore, appena apriamo la confezione sprigiona un bel profumino di fresco, e' bello sgrassato e molto saporito. La fettina non e' per niente troppo sottile, ottime per preparare un buon panino. Scadenza a vista scritta in modo molto chiaro. Buonissimo consiglio di acquistarlo!!!
    buonissimo
    Il cotto a 1 euro!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2020
    Di recente, durante un giro di spesa al Conad ho scoperto la linea "quanto basta per una persona" distribuita da Fiorucci. E' costituita da vaschette da 50 grammi di affettati già tagliati e venduti ad un euro sufficienti appunto per una sola persona. E' già più di una volta che faccio scorta di vaschette di questa linea in particolare mi piace moltissimo il prosciutto cotto che uso per i toast. Questi 50 grammi mi bastano per due toast a cui aggiungo dosi generose di formaggio. Si tratta di un buonissimo prosciutto cotto, tagliato a fette non troppo sottili e completamente sgrassate dunque non c'è scarto. Ha un sapore piacevole, delicato come ogni prosciutto cotto dovrebbe essere e quello Fiorucci in particolare lo apprezzo da sempre. E' una linea che mi permette di risparmiare e di avere sempre le giuste porzioni di affettati senza sprechi, quindi la consiglio a tutti e la compero sempre volentieri!
    buono e conveniente
    meglio non mangiare troppa carne