Opinione su Fire Emblem: Shadow Dragon: Fire Emblem: Shadow Dragon

Fire Emblem: Shadow Dragon

22/07/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Fire Emblem: Shadow Dragon (conosciuto anche con il nome di Fire Emblem 11) è un gioco per Nintendo DS che si rifà al primo titolo della saga mai approdato in Europa, con protagonista Marth e la sua ricerca della Falchion, la spada sacra con un potere incommensurabile.
Nel gioco troviamo alcuni dei personaggi più famosi della saga, come ad esempio Shiida (Caeda), Jeigan e così via.
Gioco sicuramente ben fatto e degno di essere recuperato dai fan della serie: io anzi lo considero anche il gioco da cui si può cominciare a recuperare l'intera saga Nintendo.
Per chi non lo sapesse Fire Emblem è un gioco a turni in cui noi dovremo muovere i nostri eroi su una mappa più o meno grande, con ogni unità con una combinazione particolare.
Simpatico e divertente, in alcuni punti risulta anche abbastanza impegnativo da completare: io lo consiglio caldamente, sempre se riuscite ancora a trovare il gioco che oggi è davvero raro.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Fire Emblem: Shadow Dragon

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 15/11/2018
    Fire Emblem: Shadow Dragon è un remake del primo gioco della serie Fire Emblem, il quale non è mai stato rilasciato al di fuori del Giappone, e sinceramente sono contento questo remake sia stato fatto...
    Gameplay