7 Opinioni per Fishburger
  • chiccheria
    Merluzzo tenero impanato e croccante
    opinione inserita da chiccheria il 16/06/2020
    Al supermercato Eurospin il reparto dei surgelati è popolato da invitanti secondi piatti del marchio Athena a base di merluzzo panato da prepararsi in padella con olio caldo o in forno per chi desidera una cottura light. Il bello è che me di queste specialità ricalcano alcuni prodotti del marchio Findus che però pratica ben altri prezzi. Date queste premesse ho voluto provare i fish burger che sono in confezione da 210 grammi che ne contiene 2 al costo di 2,30€ . Si tratta di due tranci di filetto di merluzzo piuttosto tenero e tagliato spesso rivestiti da una panatura dorata che diviene croccantissima in cottura. Sono ottimi gustati con solo l'aggiunta di un pizzico di sale o per i più golosi si può preparare uno di quei panini americani con qualche foglia di lattuga e qualche saletta di accompagnamento. Li riacquisterò di sicuro.
    Teneri filetti di merluzzo spesso ed impanato che diviene croccantissimo in cottura
  • sisina
    Croccanti
    opinione inserita da sisina il 13/06/2020
    Premesso che sono comunque dei prodotti pre-fritti e quindi non sanissimo, sono però una buona bella alternativa ai soliti bastoncini di pesce. I Fishburger della marca Athena li compro spesso all'Eurospin, dove altrettanto spesso sono in sconto a 0,99€ . Piacciono molto ai miei nipotini.i Io per non farli troppo pesanti li cucino al forno così come sono e il risultato è una panatura croccante e dorata e un interno polposo e non asciutto. Il filetto all'interno lo trovo di sapore molto gustoso e la panatura perfetta e compatta anche dopo la cottura. Li consiglio per chi vuole mangiare un pesce comunque gustoso e croccante.
    Economico
    Pre-fritto
    Prezzi bassi
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Questo prodotto è della marca Athena ed io l'ho acquistato da Eurospin per meno di due euro. Nella confezione ci sono due hamburger di pesce, ovvero di merluzzo, panati. Sono surgelati quindi vanno messi in padella ancora ghiacciati e in pochi minuti sono pronti. Secondo il mio parere il gusto non è male, però la panatura è un pò scialba l'avrei preferita più croccante. Visto il costo è un prodotto adatto a coloro che vogliono spendere poco. Io preferisco altre marche ma, dell'acquisto di questi Fishburger, non mi sono pentita e lo dico senza problemi. Pertanto la mia valutazione globale è di tipo positivo.
    il prezzo è molto basso
    panatura poco croccante per me
  • silviachiara
    Buono nel pane con sesamo
    opinione inserita da silviachiara il 08/06/2020
    Ho trovato questo Fishburger della marca Athena in offerta all'Eurospin pagandolo solo 99 centesimi e l'ho comprato subito perché volevo farmi proprio un panino con il filetto di pesce panato. Ho cotto in forno il Fishburger ed è venuto croccantissimo, con maionese e insalata e pane con sesamo viene un panino perfetto, delizioso. La panatura rimane bella compatta e croccante, il filetto all'interno ha un bel colore, una consistenza non asciutta e un buon sapore. Sono proprio contenta di aver provato questo Fishburger, così la prossima volta che avrò voglia di rifarmi un bel panino, lo riacquisterò sicuramente.
    Croccante ed economico
  • danrik
    Possono andare
    opinione inserita da danrik il 06/06/2020
    All'Eurospin si possono trovare questi Fishburger della marca Athena che non sono un prodotto da sottovalutare. Tante volte lo avevo visto in sconto, ma ero titubante ad acquistarlo perché non mi fidavo, avevo paura che potesse essere un prodotto pessimo. Si tratta sempre e comunque di un prodotto preferito e poi surgelato, quindi non sanissimo, ma dopo averlo provato ho trovato dei punti positivi. Il filetto all'interno è veramente buono, morbido e gustoso e si completa con la panatura esterna che è croccante e sfiziosa. Questo per dire che a volte anche i prodotti dei discount nascondono delle belle sorprese.
    Buono e croccante
    Non ne ha
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/06/2020
    I Fishburger surgelati del marchio Athena si possono acquistare nei discount Eurospin. Nella scatola da 210 grammi ne sono presenti due pronti da cuocere nella modalità che si preferisce. Ogni fishburger è a base di filetto di merluzzo con panatura esterna. Contengono ingredienti ottimi e il pesce d...
    Gusto, velocità di preparazione, economici, buone materie prime
    Prefritti
  • ricky79
    Filetto panato
    opinione inserita da ricky79 il 14/05/2020
    Qualche giorno fa ho comprato questi Fishburger della marca Athena, in sconto all'Eurospin. Costavano solamente 1 € e ho voluto prenderli per provarli. La confezione contiene 2 porzioni di filetto di merluzzo d'Alaska panate. Si possono preparare in padella con un po' d'olio o ancora meglio in forno, dove vengono belli croccanti ugualmente. Il pesce ha un buon sapore, peccato per la panatura che mi è piaciuta meno di sapore. Tutto sommato però non sono da bocciare totalmente. Io li ho accompagnati con un insalata di pomodori e un po'di salsa maionese. Come calorie ogni singolo fishburger ne ha solamente 200 circa, il che non guasta.
    Economico
    Panatura non gustosissima