• aroma
3 Opinioni per Fitvia Body Detox Tea 28 Giorni
  • anatascooper
    Solite cavolate per spillare soldi
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2019
    Fitvia Body Detox Tea 28 Giorni è uno di quei soliti prodotti sponsorizzati da persone famose, tramite social, di cui neanche loro sanno veramente se faccia effetto o meno. Oltre ai prezzi esagerati, ogni volta che vedo le loro pubblicità, ci fosse almeno una persona famosa che beve davvero 'sto coso. A me lo hanno regalato e sinceramente oltre a non avere avuto nessun tipo di effetto, ho perso tempo. Non ho avuto grossi cambiamenti anche per l'andare in bagno, di conseguenza non ho notato questi grandi effetti detox. Non lo consiglio minimamente. Esiste altro che costa meno e fa sicuramente più effetto.
    Puoi non comprarlo
    Sapore e costo
  • ilaria95
    BUONO
    opinione inserita da ilaria95 il 09/10/2018
    ho iniziato a provare i prodotti fitvia da poco,dopo averne sentito tanto parlare dalle varie influencer che girano sul web e che lo sponsorizzano quotidianamente. Cosi ho deciso di fare il mio primo ordine anche se inizialmente ero abbastanza restia su questi prodotti. Ho scelto questo prodotto perche cercavo qualcosa da bere quotidianamente che mi facesse drenare eliminare le scorie dato che non bevo mai acqua durante il giorno. Con questo the invece bevo 2 litri al giorno senza accorgermene,il sapore è ottimo e gia vedo i primi risultati gambe più tonico,molta meno cellulite rispetto a prima e pelle più bella.Ve lo consiglio
    Gustoso
    Costoso
  • aria88
    Detox Tea
    opinione inserita da aria88 il 23/06/2018
    Questo Tea si presenta sfuso e per usarlo abbiamo bisogno di un colino fornito dalla stessa azienda. Nonostante tutti dicessero che era solo un tè, vi posso assicurare che ha un effetto diuretico sopra la media. Contiene Tè verde cinese Gunpowder, Tarassaco e Zenzero. Inoltre è detox e aiuta a perdere peso. Potete usare in infusione uno o due cucchiaini. Il prezzo è alto se acquistato da solo, ma vi assicuro che dopo la prima settimana di utilizzo la confezione è quasi integra. Le offerte migliori sono quelle dei set cui potete aggiungere codici promozionali forniti da VIP su Instagram. Nel periodo premestruale mi ha aiutato a mantenere il mio peso.
    Altamente diuretico
    Caro e si acquista solo su internet