Opinioni Fiyo

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Fiyo
    Pessimo servizio, sito vivamente sconsigliato
    opinione inserita da Saverio Rotella il 09/10/2019
    Pessimo servizio, prodotto acquistato, termostato per forno tradizionale, e mai consegnato dopo oltre tre settimane di attesa. Notare che al momento dell'acquisto il prodotto era in stock con consegna garantita in tre giorni lavorativi. La pecca più grave a mio avviso è che ci sono voluti ben 13 giorni, due solleciti e dopo aver fatto intervenire PayPal, prima che il servizio clienti si decidesse a comunicarmi che c'erano stati dei problemi nel processare il mio ordine ma che se volevo a loro spese, come se mi facessero un favore a non farmi pagare due volte un oggetto mai ricevuto, avrebbero emesso un nuovo ordine, ho risposto che ero favorevole a condizione che mi garantissero la consegna entro 5 giorni lavorativi, hanno emesso nuovo ordine, quindi tacitamente hanno accettato le mie condizioni, ma dopo una settimana non solo l'oggetto non era arrivato, ma neanche era stato spedito. Questo denota, sempre a mio avviso, mancanza di professionalità e assenza di serietà, a causa della quale sono rimasto con il forno smontato e inutilizzabile per ben 21 giorni. In sintesi la mia esperienza con Fiyo è da dimenticare.
    L'unico vantaggoi è che avendo pagato tramite il circuito PayPal riuscirò ad ottenere almeno il rimborso di quanto speso.
    Mancanza di tempestiva comunicazione con il cliente, quando hanno riposto hanno semplicemente fatto un copia incolla di una mail formale senza entrare nel merito della questione, facendo sentire me, cliente, un semplice numero, hanno per ben due volte promesso di consegnarmi un oggetto per cui avevo regolarmente pagato senza di fatto avermelo mai consegnato.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 02/07/2018
    Ho scoperto il sito ufficiale di fiyo per pura necessità, mi serviva un componente per sistemare il mio arricciacapelli ed ero molto indecisa se acquistarne uno nuovo spendendo una cifra esorbitante o trovare il componente necessario per la sostituzione spendendo una somma molto, molto, molto ridotta. Su suggerimento di una mia carissima amica ho scoperto fiyo e ho riscontrato una qualità estremamente eccellente, ha di tutto per tutte le marche, offre componenti originali e assolutamente affidabili, la mia carissima amica aveva usufruito svariate volte del sito con la massima soddisfazione e un risparmio realmente evidente, mi sono convinta e ho acquistato anch'io,riscontrando la massima serietà e affidabilità a prezzi ragionevolmente contenuti con un'assistenza ottima
    Qualità, prezzo
  • domenico93
    Fiyo la convenienza
    opinione inserita da domenico93 il 21/06/2018
    Fiyo dagli anni 80 il meglio per la tua casa .Questa azienda si occupa di riparazioni di elettrodomestici usati e qualsiasi materiale di casa , andando a risparmiare molto sul prezzo . Fiyo possiede una vasta gamma di oggetti per la casa e non solo,vendita anche online tramite sito web .Un personale sempre a tua disposizione anche via chat internet , e hanno veramente di tutto da prodotti di elettrodomestici a cose per giardino per fino prodotti di bellezza e cosmetica.Quindi consiglierei pienamente Fiyo a chi è molto amante della casa e del giardino e a molto tempo libero da dedicare alla casa
    Trovi di tutto
    Prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/06/2018
    CHE COS'E' Fiyo ? In sostanza è un sito che mi ha permesso di comprare articoli per la mia abitazione, vuoi per mantenere in buono stato gli apparrecchi che possiedo (ad esempio pezzi di ricambio della macchina del caffè, prodotti di ricambio per la mia aspirapolvere ecc) e vuoi per la loro completa...
    ottimo sito, ottimi prodotti, prezzi