Bocciato, pericolosissimo!!!
La mia cagnolina pur essendo buonissima, come tutti gli animali non ama stare al guinzaglio e non vista si adopera in un lavoro certosino per mangiucchiarsi la fettuccia del guinzaglio.
Ne ha già fatti fuori due, così sono andata da L'isola dei tesori e ho comprato questo nuovo guinzaglio della Flexi, il primo che avevo di questa marca lo ha rosicchiato nel giro di due anni, l'altro di un'altra marca nel giro di due giorni, così ho deciso di riprendere la Flexi anche se titubante per via del cordoncino che nella variante XS, ha sostituito la fettuccia.
Adesso dopo un mese di utilizzo posso dire che non sono soddisfatta. Sono già andata a comprarne un secondo modello S con fettuccia, con questo non mi trovo bene perché il cordoncino sega le mani, il mio cane tende a tirare o comunque a voler sentire il guinzaglio in tiro, va da sé che per aiutarmi con le mani io mi faccia del male.
Stessa cosa quando vado in bici, per riuscire a frenare e tenere contemporaneamente il guinzaglio, ho la sensazione che mi partano le dita. Troppo pericoloso!
Segnala contenuto