Opinione su Flora Meraviglia Blu Olio spray doposole: Flora Meraviglia Blu Olio spray doposole

Flora Meraviglia Blu Olio spray doposole

18/08/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Quando si va al mare a fare dei rilassanti e tonificanti bagni, a mio avviso, è necessario dotarsi, oltre che di un buona protezione per evitare le spiacevoli e a volte molto dannose conseguenze della prolungata esposizione al sole, di un buon doposole che integri e completi la protezione dai raggi solari. L'olio spray doposole Meraviglia Blu del marchio Flora è a tal proposito un'ottima soluzione, che permette insieme ad una buona protezione solare di mantenere la pelle idratata e al riparo dai potenziali danni in cui si può incorrere stando al sole per molto tempo. Mi piac anche il buon profumo che questo olio spray doposole lascia sulla pelle dopo averlo utilizzato.

esperanto2

• durata

Altre opinioni degli utenti su Flora Meraviglia Blu Olio spray doposole

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2017
    La settimana scorsa mi sono candidata per un progetto promosso dalla ditta che dava la possibilità di provare gratis alcuni prodotti della linea solare. Io per fortuna sono rientrata nel progetto e pr...
    efficace