• Praticità
2 Opinioni per Floralys - Tovaglioli
  • bernardo2017
    Morbidi
    opinione inserita da bernardo2017 il 02/01/2020
    Molte volte accompagno mia madre a fare la spesa al Lidl, mi piacciono quei supermercati perché sono molto grande ed è possibile girare più volte i reparti, vende molti prodotti in offerta e mia madre anche se acquista poche cose li compra, l'ultima volta acquistato questi tovaglioli della Floralys. Sono dei tovaglioli di colore bianco quadrati, morbidi, Soffici, inodori e Con un'ottima assorbenza, Ma la cosa fondamentale è il prezzo, infatti lo ha pagato €1,29 a confezione, la confezione è molto grande ed è risultata duratura, Infatti è durata 15 giorni. Si tratta di un ottimo prodotto. Vi compra sempre al Lidl perché presenta sempre quella offerta.
    Economico
    Tovaglioli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2019
    Per la mia cucina faccio comprare a mia madre spesso questi tovaglioli fatti da Floralys che sono venduti al supermercato Lidl e sono veramente ottimi di qualità. Infatti, quando ho degli ospiti a casa è veramente ottimo avere questi tovaglioli già tagliati dalla fabbrica e piegati a quattro, sono veramente ultra resistenti e rugosi che permettono di asciugarsi le mani e il muso durante la fine dei pasti. Mi sono trovata benissimo anche vol prezzo, nella confezione ce ne sono circa 250 tovaglioli piegati a quattro, li consiglio a tutti per pulire appunto il muso che si sporca quasi sempre col sugo di pomodoro.
    Ottimi, compatti e di qualità