• Praticità
2 Opinioni per Floralys - Ultra Strong Rotoloni
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/02/2020
    Quando mangiamo, a tavola io metto sempre i fazzoletti quadrati, ma in cucina per evitare di consumare sempre gli stracci i panni da cucina, Preferisco utilizzare il rotolone, risulta più pratico da utilizzare anche facile da gettare nell'immondizia, ultimamente in cucina sto utilizzando quelli della floralys, si tratta di rotoloni ultra Strong, molto assorbenti e facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Ogni volta che li trovo al supermercato nei compro sempre qualche confezione in più perché le utilizzo sempre in qualsiasi momento della giornata e sono molto efficaci
    Utili
    Rotolone gigante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2019
    Qui vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato al supermercato Lidl che vende dei prodotti molto buoni anche per tutta la cucina e per la casa. Infatti, questa confezione di Floralys che sarebbe un'azienda produttrice di ottimi tovaglioli e rotoloni per la cucina. Ho preso questo ottima confezione Ultra Strong che ha una super resistenza ed una grande morbidezza. Nella confezione ci sono due maxi rotoloni da 500 strappi e sono veramente giganti i fogli di tovagliolo ed hanno anche dei veli extra resistenti all'acqua. Li consiglio a tutti perché sono molto leggeri e sono veramente compatti e costano anche poco, ne vale la pena anche usarli per la frittura perché è veramente eccezionale la sua asciugatura.
    Ottimo, duraturo e resistente