Opinione su FLUifort: Adesso mi sento meglio grazie a FLUifort
Adesso mi sento meglio grazie a FLUifort
11/04/2018
Vantaggi
Con me ha funzionato
Svantaggi
Ricetta bianca
Purtroppo, non capisco perché, ma mi sento sempre male nei giorni festivi nei quali il medico curante di famiglia lascia spazio al Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) che dopo aver cercato il numero, mai a disposizione, dopo aver lasciato la chiamata, mai al primo tentativo, dopo aver aspettato diverse ore mi ha visitata.
Per fortuna i medicinali che il giovane dottore mi ha prescritto li avevo nell’armadietto dedicato alle medicine e così ho potuto, da subito, iniziare la cura prendendo subito 15 ml. di FLUifort adoperando il bicchierino dosatore di plastica annesso alla confezione.
Lo sciroppo FLUifort prodotto dalla Casa Farmaceutica Dompè rientra tra gli sciroppi mucolitici perché interviene e agisce nello sciogliere il muco che ha originato il catarro nelle affezioni dell’apparato respiratorio sia acuto che cronico favorendo una diminuzione di tosse.
La confezione si presenta in una bottiglia di vetro con tappo di colore bianco, per il quale è necessario premere con forza e ruotare contemporaneamente in senso antiorario , che contiene 200 ml. di sciroppo e viene fornita con annesso il bicchierino dosatore di plastica ed il foglietto illustrativo con tutte le caratteristiche ed informazioni necessarie per l’uso, anche se la maggior parte io lo leggo solo per controllare l’operato del medico.
Infatti la prima cosa che vado a leggere è la posologia e gli eccipienti di cui si compone lo sciroppo, ma di questo prodotto non c’è assolutamente da preoccuparsi dato che viene prescritto anche ai bambini dai 2 anni in su ma va tenuto fuori dalla loro portata.
Adesso mi sento meglio e per il suo utilizzo comunque, trattandosi di un medicinale vendibile con ricetta bianca, è sempre bene farsi consigliare dal medico di famiglia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
auguri di pronta guarigione