• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Flying Tiger Dental floss
    Fio interdentale di Tiger
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    anni fa usavamo in casa le flossette mono uso, nel tempo abbiamo deciso di ridurre in maniera drastica il consumo di plastica e abbiamo optato per il filo interdentale. Di solito li prendiamo al supermercato o al negozio di casalinghi, ma una volta da Tuger ho deciso di prendere quello del loro marchio Flying. La differenza la vedo, eccome. E' un prodotto discreto, ma di bassa qualità. Se si va a guardare il prodotto alla fine costa circa un paio di euro, e costa un pochetto meno rispetto ad altri brand. Per questo costo preferisco puntare su un altro tipo di filo. Non mi piace molto, non lo boccio del tutto perché budget friendly ma di scarsa qualità.
    se non si hanno troppe aspettative
    non di grande qualità
  • michela73
    Addirittura il filo interdentale...
    opinione inserita da michela73 il 23/07/2019
    Nella mia città, recentemente, ha aperto un punto vendita della catena in franchising Flying Tiger Copenhagen, ovviamente è u marchio danese. E' un negozio molto carino, forse con troppa merce e quindi un po' dispersivo ma davvero carino. A proposito della merce, da Flying Tiger c'è praticamente di tutto, ma proprio di tutto, ieri ho trovato addirittura il filo interdentale a marchio Flying Tiger... Mi sono incuriosita e, poichè mi serviva, l'ho acquistato. E'un filo interdentale di buona qualità, assai resistente e delicatamente profumato di menta. Il rapporto qualità prezzo mi sembra abbastanza buono...
    qualità
  • biancaneve
    Dental floss
    opinione inserita da biancaneve il 23/07/2019
    E anche il filo interdentale è approdato su Tiger. Il filo interdentale dell’Oral B costa meno di 3 euro mentre quello di Tiger della linea Flying costa circa 2 euro ed è molto più ingombrante. Quello dell’Oral B lo sfrutto molto meglio, non occupa spazio dura a lungo e soddisfa le mie aspettative. Questo non ha infamia né gloria ma sicuramente costa sempre 2 euro. Come tutti i fili interdentali se usati scorrettamente possono provocare lesioni alle gengive. È un evento raro e scarso ma può comunque verificarsi ed è per questo che il filo interdentale deve essere certificato. Ho un po’ di perplessità in merito e non so se lo ricomprerò
    Pochi
    Ingombrante, costo, non sembra certificato
    Filo interdentale Tiger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/07/2019
    Il filo interdentale non manca mai nella pulizia della mia bocca e quello professionale è molto sovente piuttosto costoso. Non ho grandi pretese da in filo interdentale, mi va bene sia cerato che non e così ho deciso di provare questo del diffusissimo marchio Flying Tiger. Certamente il prezzo è vantaggioso, con due euro si ha un prodotto utile e di discreta efficacia. Mi sono trovata bene, il filo non poi così spesso e non si spezza e non si sfilaccia subito. La rotellina è abbondate e la confezione è piuttosto piccolina e pratica. Il filo è cerato ma scivola bene in mezzo ai denti, è molto morbido e flessibile e pulisce discretamente. Ha un bel colore bianco e non presenta difetti. Non ha nessun sapore ed è nel complessomolto delicato e nonho avuto disagi nel ferire eventualmente le gengive. Certamente è un buon prodotto da portare sempre con se. Non si tratta di un filo professionale, ma ideale per chi non ha grandi pretese.
    prezzo vantaggioso, duraturo, pratico, efficace, duraturo, resistente
    non si tratta di un prodotto professionale