Il libro della propria vita!
Non è mai troppo tardi per scrivere un diario e così siccome ho sempre strappato i diari da ragazzina dopo averli scritti perché li trovavo estremamente sentimentali ed insulsi per poterli rileggere, a inizio anno essendo ormai adulta ho deciso di iniziare a tenere un diario come si deve sulla mia vita e le mie riflessioni personali.
L'idea era già nella mia testa da tempo e quando durante un giro da Tiger ho visto un bellissimo diario rivestito di tela fuxia a tinta unita a soli € 5 l'ho acquistato immediatamente.
Disponibile anche con la copertina tinta unita rosa chiaro e celeste.
Col senno di poi avrei fatto bene a comperarli tutti e 3.
Ad ogni modo, adoro questo diario.
Le pagine sono tantissime, sembra un vero e proprio libro soltanto con le pagine bianche.
Senza righe e senza quadretti, le pagine sono leggermente color crema, spesse abbastanza da poter scrivere con qualunque penna e pennarello senza paura che l'inchiostro possa trapassare.
All'interno, in raso lucido celeste con un grazioso pon pon cucito in fondo troverete un divertente segnalibro per trovare subito la pagina libera e iniziare a scrivere.
Il suo essere chic ma non troppo diario quindi senza lucchetti, pagine profumate, lucchetti e cuoricini, può essere anche un ottimo libricino per annotare appunti, impegni di lavoro, disegnare, scrivere ricette e più in generale usarlo per tutto ciò che vi passa per la mente.
Il miglior acquisto fatto da Tiger!
Segnala contenuto