1 Opinioni per Flying tiger dried cranberries
    cranberries del tiger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/02/2021
    Mi piace molto avere della frutta essiccata in casa da consumare come snack leggero e salutare da preferire a molti altri oppure da aggiungere a varie ricette o dessert o con lo yogurt. i mirtilli rossi sonotra i miei preferiti sia come gusto che come benefici e sovente mi reco a fare la spesa dal tiger e questa volta ho deciso di provare anche i suoi dried cranberries. il prezzo è senza dubbio abbastanza conveniente, dato che i costi sono tutti tondi ed intorno ad un euro. il pacchettino si presenta in modo accattivante e contiene circa 55g di prodotto. contiene solo mirtilli rossi essiccati e zuccherati e tutto sommato però sono ingredienti non del tutto semplici o salutari, altre marche propongono anche versioni senza zucchrto o conservanti per avere tutte le caratteristiche naturali del frutto. i mirtilli sono di idmensioni medie e sono schiacciati, sono di un bel rosso intenso e hanno una ottima consistenza morbida e non gommosa, si masticano molto bene. sono molto pratici versatili e leggeri. il loro sapore però viene coperto molto dalla confezione di plastica e cos' hanno questo gusto un pò spiacevole. senza dubbio ci sono marche migliori ma ideali per chi non ha grandi pretese e comuqnue una marca discreta.
    Salutari, naturali, pratici, versatili, prezzo ok sapore delicato
    sapore un pochetto di confezione, ci sono marche migliori senza dubbio,