1 Opinioni per Flying Tiger Muesli mix
    Misto esotico tiger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2021
    Sovente mi reco al Flying tiger della mia zona per acquistare qualche prodotto o qualche regalino originale a buon prezzo e di solito ne rimango molto soddisfatta. per quanto riguarda l'oggettistica e il decoro non ci sono stati mai disagi e ho avuto l'occasione di notare anche qualche snack o piccolo sfizio dolce o salato che attira tantissimo l'attenzione per le confezioni colorate ed accattivanti ed i prezzi discretamente accessibili. uno degli ultimi pacchettini interessanti è stato questo muesli mix. si tratta del cosiddetto misto esotico composto da frutta essiccata e zuccherata. si tratta di un sacchettino da circa 150g di banana chips, uvetta, ananas , papaya in cubetti e scaglie di cocco. il misto è molto originale e fatasioso, la quanità è senza dubbio proporzionata al prezzo e si presenta davvero bene. gli ingredienti hanno un aspetto piacevole e si vede che sono stati lavorati da freschi. la consistenza è ottima, sono tutti molto croccanti oppure morbidi il giusto. il tutto è discretamente leggero e si presta benissimo come elemento da aggiungere a varie ricette o a coppe di yogurt o dessert. purtroppo però ho trovato che il sapore dei frutti avesse preso un certo gusto di plastica della confezione, di conseguenza non è stato molto gradeovole. inoltre occorre consumarlo con moderazione perchè si tratta comunque di frutta zuccherata. certamente uno snack più salutare rispetto a molti altri ma la qualità non è una delle migliori.
    conveniente, simpatico, fantasioso, un buon mix, originale, croccante, piacevole, leggero
    sapore un pochetto di confezione, ci sono marche migliori senza dubbio,