Opinione su FM Agri Ltd : FM Agri Ltd TRUFFA

FM Agri Ltd TRUFFA

11/09/2023

Vantaggi

nessuno, non riceverai nulla

Svantaggi

son dei truffatori

Visitato dall'utente a settembre 2023

Gentile MARCO85,

comprendo pienamente le Sue preoccupazioni nell'effettuare acquisti di macchinari agricoli online, data la Sua limitata esperienza in materia. È certamente opportuno procedere con cautela.

Sfortunatamente, la mia personale esperienza con il rivenditore S&D Machinery Ltd che Lei menziona è stata estremamente negativa. Come da me già raccontato in dettaglio in una precedente discussione su questo forum, sono stato truffato da tale società.

Dopo aver versato un consistente acconto per l'acquisto di un trattore specializzato, non ho mai ricevuto il mezzo, rendendosi irreperibili. L'ipotesi condivisa da molti è che si tratti di una truffa vera e propria, basata su siti fasulli con false recensioni positive, creati ad arte per attirare acquirenti in buona fede. Sfortunatamente, cadendo in questo tranello, ho perso una somma importante.

Per questi motivi, sulla base della mia esperienza personale, il mio consiglio è di evitare assolutamente di fornire qualsiasi caparra a S&D Machinery Ltd. Meglio rivolgersi a concessionari e rivenditori realmente esistenti, certificati e con sede fisica, non solo virtuale.

Comprendo che prezzi e condizioni proposti da simili operatori possano sembrare vantaggiosi, ma è preferibile essere prudenti ed evitare spiacevoli perdite economiche.

Spero vivamente che la mia testimonianza possa esserLe utile ad evitare di incorrere nella medesima spiacevole situazione. Sono a Sua disposizione per ogni eventuale chiarimento. Le auguro buoni acquisti.

Cordiali saluti

scamcompany

Nessuna immagine disponibile
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su FM Agri Ltd

opinione inserita da scamcompany il 15/09/2023
    Prudenza con FFM Agri Ltd, venditore di macchinari agricoli: le ragioni per essere cauti L'impresa FFM Agri Ltd, identificata con numero di registrazione GB-215157922 e contatti come: Telefono: 004475...
    verrete truffati
    attenzione è una truffa
    opinione inserita da scamcompany il 11/09/2023
    Attenzione a questo rivenditore di macchinari agricoli: ecco perché è meglio stare alla larga. Attenzione a questo rivenditore di macchinari agricoli: ecco perché è meglio stare alla larga L'azienda F...
    nessuno è una truffa
    nessuno son truffatori
    opinione inserita da scamcompany il 11/09/2023
    Attenzione a questa società agricola: ecco perché è meglio stare alla larga L'azienda S&D Machinery Ltd, con sede a Edimburgo, è attiva nel settore agricolo dal 2015 ma negli ultimi anni sono emerse n...
    nessuno è una truffa
    tutti non riceverai nulla da loro