Opinione su FM Group: FM, prodotti buoni e buone profumazioni
FM, prodotti buoni e buone profumazioni
24/10/2017
Vantaggi
Prezzi accessibili
Svantaggi
Decentramento dell'attenzione dal prodotto alle possibili reclute
Per quanto mi riguarda ho sempre evitato questo tipo di attività perché richiede comunque un impegno in fatto di tempo che so già di non avere. Infatti non si guadagna solo sulle vendite portate a termine ma (e soprattutto) col reclutamento di altri incaricati che permettono di incrementare il proprio guadagno. Logicamente queste new entry vanno cercate nei propri contatti, amici e parenti. Vanno istruite e seguite, cosa che sembra semplice ma che richiede tempo e costanza, soprattutto incrollabile entusiasmo. Di sicuro i primi che si lanciano in queste avventure sono quelli che poi si trovano ai posti migliori, ammesso che si scelga bene il marchio per non rischiare...fregature.
Non mi dilungo sui prodotti perché qui si parla del marchio.
Questo brand è presente sul mercato dal 2004 e si è meritato la reputazione di un marchio onesto, quindi chi vuole provare ha già un buon vantaggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento