4 Opinioni per Foglia verde cipolle dorate
  • luceblu
    cipolle dorate
    opinione inserita da luceblu il 22/06/2020
    Quando vado all'Eurospin, cerco sempre di fare un po' di scorta dei prodotti che, per me, sono qualitativamente migliori. Tra questi, ho acquistato più volte le cipolle dorate del marchio foglia verde. Hanno un prezzo imbattibile e, inoltre, spesso si possono acquistare in offerta ad un prezzo ancora più conveniente. Trovo che, oltre ad essere buone, queste cipolle dorate siano anche di buona qualità. Tra l'altro la varietà che preferisco è proprio questa, non quelle bianche, non le rosse, ma le cipolle dorate. Uso le cipolle in tantissime delle mie preparazioni culinarie, dunque ne faccio un largo utilizzo e non posso mai esserne sprovvista. Inoltre le cipolle fanno molto bene! Le consiglio.
  • tatadada
    Adatto a ogni piatto
    opinione inserita da tatadada il 03/06/2020
    Questa confezione composta da rete al'interno possiamo trovarci delle grandi e saporite cipolle dorate. La cipolla è bianca, ma la buccia e dorata. Sono più buone di quelle solo bianche. Almeno noi le prediligiamo di più. In casa nostra non mancano mai. Il problema è che il sacchetto si presenta troppo grande per noi. Siamo solo in due e le cipolle le utilizziamo solo per il sugo e a volte la frittata di cipolle. Ma Per il sugo ne utilizziamo solo una metà, l'altra ci tocca sempre congelarla o poi comunque riporla in frigo e consumarla in settimana. Oggi infatti preparerò il sugo con la mezza cipolla e ci condirò gli gnocchetti.
    saporite, gustose e salutari
    sacchetto troppo grande
  • sisina
    Versatili
    opinione inserita da sisina il 21/05/2020
    Amo molto le cipolle, le uso praticamente tutti i giorni e in quasi tutte belle mie ricette. Le cipolle dorate sono le più versatili in cucina, ottime per tantissime preparazioni sia cotte che crude. Compro sempre le Cipolle dorate Foglia Verde perché sono di qualità ottimale, belle, non rovinate e buone di sapore. Hanno poi un ottimo prezzo ( 1,40 € un sacchetto ). Sono vendute in un sacchetto da 1 chilogrammo, facile da trasportare perché ha due buchetti che fanno da maniglia. La quantità di un chilogrammo per me che ne faccio molto uso è ottimale, in ogni modo le cipolle se tenute in un luogo asciutto si mantengono bene.
    Economiche e versatili
  • danrik
    Cipolle dorate
    opinione inserita da danrik il 18/05/2020
    La cipolla è uno degli ingredienti che più utilizzo in cucina. Proprio oggi la sto utilizzando per fare una bella zuppa di orzo fagioli e cipolla. Come sempre la cipolla foglia verde perché le trovo di ottima qualità e conveniente nel prezzo. Sono un prodotto confezionato in esclusiva per l'Eurospin. La confezione è da un chilo e le cipolle sono sempre perfette e ottime di sapore, tutte di media grandezza e pulite a differenza di quando compro quelle sfuse, che sono spesso sporche di terra e a volte non perfette o troppo piccole o troppo grandi. Usandole tanto però per me il sacchetto da 1kg è più comodo da prendere e da trasportare.
    Comode da trasportare
    Sono in sacchi da 1kg e per alcuni possono essere troppe