• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Folio carta forno
    pratica e buona carta forno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2020
    ovviamente la carta da forno non può mai mancare nella cucina e il suo uso è davvero adatto per molteplici preparazioni in forno e non solo. ho avuto lìoccasione di provarne di diverse marche ma non evendo una preferenza in particolare tendo sempre a scegliere quella più conveniente a parità di quantità e prezzo. recentemente ho avuto l'occasione di provare la carta da forno Folio, una marca non molto famosa e che non si trova facilmente. il prezzo è competitivo e perfettamente proporzionato alla qualità e quantità. il rotolo è discretamente abbondante e la confezione è leggera, pratica, la carta ha un bel colore omogeneo e una buona consistenza, si modella bene e protegge discretamente teglie e pietanze. è resistente e si strappa in modo abbastanza preciso. piuttosto sottile e liscia, maneggevole e non ho avuto nessun disagio durante la cottura. è ideale per chi non ha grandissime pretese da una carta da forno e questa è conveniente, naturale e versatile. non male.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualità, prezzo conveniente, resistente,. leggera,
    Reperibili non sempre