• contenuto
1 Opinioni per Food for Change Massimo Bottura
  • alda86
    Molto interessante
    opinione inserita da alda86 il 24/11/2019
    Anche questo e-book l'ho acquistato da Feltrinelli in modo gratuito. Quindi non costa nulla e lo potete scaricare sul vostro kobo o sul applicazione di kobo fatta per i smartphone. E' una bozza lo definirei in parole semplice dove il famoso chef modenese racconta un po' la sua idea di cibo. Da anni ormai ha aperto a Modena la trattoria "La Francescana" stimata oggi con tre stelle Michelin. Massimo Bottura oltre ad essere un stimato chef è anche un uomo che si da molto da fare nel sociale. Racconta tutto in questo e-book che mi e piaciuto molto. A cominciare di come si e appassionato della cucina fin a bambino in modo molto dettagliato e anche tenero. La lettura è accompagnata a anche da qualche immagine bella e gradita per continuare poi con dei progetti europei contro la fame. Inoltre racconta anche il suo nuovo progetto contro lo spreco che si chiama "food for soul" di cui hanno aperto già qualche centro sia in Italia si fuori Italia. Una presentazione non solo di un chef ma anche di un uomo molto umano. Non perdetelo.
    Molte utile
    Non ci sono