• 3 persone su 3 lo consigliano
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
3 Opinioni per Forever Bright Aloe Vera Toothgel
Ordina per
  • allen88
    straordinario
    opinione inserita da allen88 il 13/02/2020
    Buongiorno, Il mio dentista mi ha consigliato questo prodotto, Forever Bright Aloe Vera Toothgel. Sinceramente non ne ero assolutamente a conoscenza di questo marchio e prodotto e credevo era uno dei soliti che vengono proposti sul mercato con un blando risultato, ma sinceramente mi sono ricreduto subito. E un gel che lenisce il gonfiore e che è antisettico, grazie all' azione dell' aloe vera, che dona sollievo alle gengive e la bocca, un effetto rapido e rinfrescante. ottimo per massaggiare i denti. Ho consigliato di mia volontà questo prodotto anche alla mia amica che l' ho apprezzato sin da subito!.
    si
    no
  • almond88
    Utile!
    opinione inserita da almond88 il 12/02/2020
    Sappiamo benissimo ormai i numerosi benefici che don l' aloe vera per la nostra salute generale, ma questa volta viene proposta in versione dentifricio e personalmente l' ho provato e mi è piaciuto tantissimo. Dona una freschezza alla bocca ed il sapore è molto naturale non è forte, profumazione altamente delicata e la sua efficacia si nota con un uso prolungato del prodotto. Conveniente ma forse non proprio facile da trovare nei negozi, io lo acquisto prevalentemente in farmacia e spesso devo prenotarlo per farlo arrivare, di fatti prima non lo conoscevo, me l ho consigliato il mio dentista...
    si
    no
  • locusta91
    "Questo è... aloe per i miei denti!"
    opinione inserita da locusta91 il 10/02/2020
    Avendo avuto vari campioncini gratuiti di prodotti Forever, dato che mio zio era un promoter, ho provato questo dentifricio naturale, a base di Aloe Vera e Propolis. Il prodotto si presenta denso, meno liquido dei classici dentifrici. È verde "militare", e si sente l'odore fresco e deciso del Propoli. Nell'uso fa abbastanza schiuma, e delicato, ma con un sapore fresco. Ho percepito il retrogusto amarognolo dovuto dall'estratto di Propoli... Non mi è dispiaciuto usarlo per dei giorni... Poi certo, come dico sempre faccio fatica a capire i risultati tangibili di questi prodotti, a prescindere. Comunque mi ha colpito positivamente la presenza di ingredienti piuttosto naturali. Piuttosto costoso un tubetto, come tutti i prodotti Forever... Ma almeno effettivamente ha un buon sapore e nello stesso tempo ingredienti naturali, sempre meglio di tanti dentifrici che passano "al convento"... Personalmente, non lo acquisterei per via del prezzo, ma in generale lo considero un prodotto di qualità.
    Dentifricio "di lusso" a base di Aloe Vera; particolare sapore, ingredienti genuini...
    Come tutti i prodotti del marchio, costoso