1 Opinioni per Forever first love
    Il primo amore non si scorda...
    opinione inserita da jimorris il 07/11/2020
    Solitamente non sono un'amante delle mielose commedie romantiche, ma questa mi è piaciuta. Racconta la storia di Paul che trova per caso in un mercato filippino Anna il suo primo amore. Si ritroveranno? Questo film mi è piaciuto perchè i due attori principali riescono a dare un forte realismo ai personaggi che interpretano facendo trasudare passione, amore desiderio, proprio come nei sintomi del primo innamoramento. il film non ha una trama vera e propria, ma la regia e gli sceneggiatori riescono a dare interesse alla storia con dialoghi ricchi di sfumature e punti di vista sull'amore, religione, etica che hanno tenuto vivo il mio interesse aldilà della storia d'amore. Splendido lo sfondo delle Filippine, la fotografia i paesaggi che fanno venir voglia div edere un paese che non avevo mai sognato di visitare. Appropriate le musiche che fanno da sfondo musicale al film. Una commedia romantica ricca di spunti di riflessione e molto più profonda delle tante produzioni hollywodiane infarcite4 di superstar. Lo consiglio vivamente.
    cast, personaggi, riflessioni, fotografia