1 Opinioni per Forhans Denti Sensibili
    Denti Sensibili Forhans
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/03/2019
    I miei denti non hanno problemi particolari per cui necessitano di dentifrici speciali, ma in famiglia c'è chi soffre di denti sensibili e avere un buon dentifricio che aiuti a contrastare questo problema è molto importante. Sovente acquisto dentifrici nei supermercati senza avere una preferenza in particolare per una marca, ma le provo un pò tutte. In questo caso però ho avuto la necessità di recarmi in farmacia dove mi hanno consigliato il famoso Forhans per denti sensibili. Il tubetto è capiente e duraturo e non occorre abusarne per avere una buona efficacia. La consistenza della pasta detifricia è molto piacevole e morbida, si stende bene e non rimane tra i denti. Certamente si tratta di un dentifricio professionale e questo si nota anche dal prezzo abbastanza elevato. I suoi ingredienti sono davvero utili per una buona igiene orale, potassio nitrato , fluoruro e silica, tutti ideali per prevenire carie, formazione di placca e contrastare la sensibilità dei denti. A lungo andare sicuramente si hanno effetti gradevoli e anche la sensazione di pulizia è discreta. Un difetto abbastanza rilevante per i miei gusti è stato il sapore che ricorda proprio il gusto dei guanti del dentista, ed avere poi queso retrogusto non è molto piacevole. Buona qualità ma aroma che non mi ha soddisfatto.
    efficace, utile, buona sensazione di pulizia, leggero,buona consistenza della pasta, delicato
    sapore simile al gusto di guanti del dentista, prezzo abbastanza elevato