6 Opinioni per Forno Bonomi - Sfogliatine Classiche
  • gerardo82
    Sfogliatine Buone
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Mi piace un sacco tutto quello che è dolce, questa mattina ho mangiato le sfogliatine classiche del macho Forno Bonomo. È un marchio bono produce prodoti alimentari di buona quantità con prezzi alla portata di tutti. Le sfogliatine sono lunghe, non troppo grandi ne troppo piccole, sono dello spessore giusto, sono croccanti e buone come quelle che si fanno in casa e sembrano appena sfornate di giornata, sono disposte in un la vaschetta di plastica trasparente sigillate con un plastica. Si possono mangiare da sole, con il latte, con il caffè , con un frutto, si possono usare per preparare un dolce, e nel periodo estivo per decorare una coppa di gelato. Le consiglio a tutti.
    Croccanti
  • tatadada
    Sfogliatine
    opinione inserita da tatadada il 26/03/2020
    Da quando vivo nel modenese, mi sto abituando a comperare prodotti che hanno in vendita nel mio Paese. Alterno la spesa tra il Conad e l'A&O. Due giorni fa sono andata a fare un po' di spesa di quello che mi mancava, visto l'emergenza Covid-19, per me e la mia vicina di casa anziana. Mentre facevo la spesa mi sono lasciata tentare da queste sfogliatine sole solette nello scaffale. Così ho deciso di comperarle. Costano € 1,19 e devo ammettere che sono super buonissime. Non sono dure come quelle del discount di sotto marca, ma anzi si sciolgono al palato e non si sbriciolano tutte. Le trovo davvero di ottima qualità. Inoltre non sono molto dolci come molte alte. Le consiglio caldamente. Marca Forno Bonomi e si comperano da A&O.
    poco zucchero, gustosi e sfoglia fresca
  • thomas
    Super!
    opinione inserita da thomas il 09/11/2018
    Oggi vi volevo parlare di un prodotto nato da una produzione di nicchia ma diventato famoso negli anni, sto parlando di Forno Bonomi un azienda alimentare situata nel veronese conosciuta più che altro per la produzione di dolci come i savoiardi. Forno Bonomi offre prodotti tipici con ingredienti di qualità. Le sfogliatine in questo caso fanno parte di uno dei miei prodotti preferiti. Sono leggere e si sente distintamente il sapore del burro che ti sopraffae, il dolce dello zucchero e la glassa sopra. Si sciolgono in bocca da tanto sono ottime. Ideali da consumare a colazione o come snack durante la giornata.
    Gustose
  • viola04
    Delicate
    opinione inserita da viola04 il 09/10/2018
    Le Sfogliatine Bonomi sono un prodotto dolciario proposto da un'azienda della zona di Verona, con una tradizione consolidata nel settore. La Bonomi produce infatti vari dolci oltre a questo: propone amaretti, basi per torte, biscotti, savoiardi. Le Sfogliatine però sono quelle più facilmente reperibili nella grande distribuzione, infatti le trovo senza problemi in più supermercati e le ho acquistate in varie occasioni. Le Sfogliatine possono essere di due tipi: semplicemente zuccherate o glassate, che sono le mie preferite. La confezione contiene circa 135 grammi di prodotto e il prezzo è contenuto. Trovo il sapore di questi dolcetti molto azzeccato, grazie alla marmellata che ne adorna la superficie. In genere le compro quando abbiamo ospiti per una merenda informale.
    buone
  • dennis
    La tradizione continua
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    Le sfogliatine sono sempre state il dolce tipico, che non mancava mai in casa mia, prese con il caffè dopo pranzo sono squisite e la tradizione è continuata anche nella mia famiglia. Le sfogliatine Bonomi non sono reperibili in tutti i supermercati, ma quando le trovo, le compro volentieri, il gusto è quasi uguale a tante altre che ci sono in commercio, la differenza la fa la glassatura, la superficie è molto lucida presumo che ci sia una quantità di zucchero superiore, questo mi permette di consumare il caffè senza zucchero, a qualcosa si deve pure rinunciare, friabili e delicate sono ottime da consumare anche in qualsiasi altro momento della giornata. La confezione è da 135 g con una bella fotografia impressa di una catena di montagne per definire la località montana appunto di Velo, VR. Dove sorge a 940 m. lo stabilimento, acqua e aria pura fanno degli ingredienti un prodotto eccellente.
    glassa abbondante
    Sfogliatine croccanti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/08/2018
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato ed in giro nei vari scaffali ci sono tanti prodotti da forno come queste sfogliatine croccanti fatte dal Forno Bonomi ovvero delle sfogliatine di altissimo livello e fatte da una grande azienda italiana. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le sfogliatine moto buone golose arricchite con una leggera glassa. Il prezzo è davvero basso e molto conveniente, le consiglio di provarle a tutti perché non sono molto caloriche ne molto zuccherate, sono anche sfogliate per bene e quindi si digeriscono facilmente. Buonissime anche per il prezzo basso e spesso conveniente.
    Ottime e golose