4 Opinioni per Forno D'oro - Arrosto di petto di tacchino
  • anatascooper
    Petto di tacchino
    opinione inserita da anatascooper il 18/03/2020
    Spesso e volentieri mi trovo a dover pranzare fuori per lavoro, così non ho molto tempo materiale per poter preparare pasti o spuntini veloci che siano sani e salutari. Per questo motivo ripiego quasi sempre per qualche insaccato leggero come petto di pollo o tacchino o bresaola. Tra i vari affettati che acquisto, vi sono anche i formati a "panetto" da 300 gr che mi convengono di più e sono ideali specie per chi, come me, segue pure una dieta dove vi sono molte proteine, come il Forno D'oro - Arrosto di petto di tacchino. Il Forno D'oro - Arrosto di petto di tacchino è un trancio buonissimo di arrosto di petto di tacchino, gustoso e privo di glutine. Onestamente il prezzo è molto buono e lo trovo veramente ideale. Sinceramente lo consiglio vivamente.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • chrishornet
    Arrosto di tacchino
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2020
    Oltre agli altri prodotti già confezionati e affettati, posso anche mangiare quelli da affettare all'occorrenza. Come ad esempio questo rappresentato in figura, della marca Forno d'oro. Si tratta di arrosto realizzato con un succoso e buono petto di tacchino. Si può affettare con l'affettatrice oppure con il coltello e un tagliere sotto di esso. Come affettereste il salame. Non costa nemmeno caro, anzi direi che è più conveniente questo che quello già confezionato nelle vaschette, che ce ne solo 100 grammi e giusto tre, quattro fettine. Inoltre è senza glutine, quindi si presenta più leggero da digerire. Provatelo.
    qualità, buono e gustoso
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/09/2019
    Forno D'oro - Arrosto di petto di tacchino è un prodotto che amiamo particolarmente in famiglia. La sua bontà è palesemente evidente dal primo assaggio è veramente una gioia per il palato. È un prodotto seriamente eccezionale, dal gusto notevolmente pregiato. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in commercio. È ideale sia singolarmente per uno spuntino nutriente ed immensamente salutare, sia per preparare innumerevoli ricette prelibate. La sua reperibilità è seriamente altissima. Il prezzo è veramente molto appropriato, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
    Arrosto di tacchino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/09/2019
    Stavolta ho voluto provare un arrosto di tacchino non affettato e diverso dagli altri che compravo sempre. Infatti, questo arrosto di tacchino è un pezzo intero e non sono delle classiche fettine che si comprano fresche anche perché questo arrosto di tacchino è compatto e racchiuso in sottovuoto. Il tacchino è davvero buono, molto morbido ed anche succoso, mi piace gustarlo perché è senza glutine e quindi molto più digeribile, senza polifosfati aggiunti ed a basso contenuto di grassi. Gli ingredienti sono davvero ottimi, la carne è fresca ed italiana ed è garantita dall'azienda italiana Forno D'oro che in questo caso ha fatto davvero un buon lavoro mettendo anche spesso in offerta questo prodotto. Consigliato a tutti perché è molto leggero e molto succoso.
    Buono, leggero e gustoso