1 Opinioni per Forte
    Commedia mediocre di Netflix
    opinione inserita da jimorris il 01/02/2021
    Nour è una giovane sovrappeso che è il contrario della grazia e della femminilità, pensa solo a mangiare e gioca a calcetto con gli amici ma quando viene scarcata dall'istruttore decide di cambiare e vuole imparare la pole dance. La pole dance è ormai uscita dagli strip club per diventare una vera e propria ginnastica e arte di seduzione, così il regista vuole giocare proprio sull'accostamento fra una ragazza obesa e sgraziata e un'arte delicata. Se lo scopo del regista era far ridere ha fallito la missione almeno con me perchè non mi ha strappato nemeno una risata, ma ho provato pena per questa povera ragazza sovrappeso e goffa. E nemmeno apre il dibattito su una riflessione profonda sull'aspetto fisico, ma più che altro mi ha dato l'impressione che fosse l'ennesima commedia di Netflix per rimpolpare il catalogo e aumentare il numero di film sul suo sito, ma che non ha nè arte nè parte. Probabilmente è più adatta ad un target femminile, ma tenta di intrattenere anche il pubblico femminile con l'arte della pole dance e le tante comparse sexy che appaiono in contrapposizione alla protagonista, ma non mi sento los tesso di consigliarlo.
    pochi
    tutto alquanto mediocre