Opinione su Fotodigit: tempi lunghi e assistenza zero

tempi lunghi e assistenza zero

27/12/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

nessun contatto, assistenza inesistente


Prima, e ultima, esperienza con FOTODIGIT: ho ordinato uno smartphone sul sito disponibile, diventava immediatamente "ordinato" con tempi di consegna in 10 giorni. A 3 giorni dalla consegna riscontro malfunzionamento, richiedo reso con sostituzione visto i tempi o rimborso. Il rimborso è rifiutato di default, il reso viene inviato in assistenza! Risultato, 43 giorni di attesa prima di riavere il telefono con innumerevoli mail ed incazzature. I loro sistemi di assistenza, live chat e Whatsapp sono praticamente inutili, alle mail rispondono solo per prendere tempo e illudere il cliente.
Sconsiglio vivamente FOTODIGIT come sito e-commerce.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maogiorgia

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fotodigit

  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 17/11/2018
    Qualche anno addietro scelsi di acquistare da questo venditore online, Fotodigit.com, o fotodigit.it (è proprietario di entrambi i domini), non tanto per la convenienza del prezzo, abbastanza in linea...
    Continua a leggere >
    e-commerce nella media
    occhio ai prodotti che si acquistano!
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 02/08/2016
    Ho acquistato da questo rivenditore la mia reflex e un paio di obiettivi. Gli articoli sono di qualità e le caratteristiche corrispondono perfettamente a quanto riportato nelle schede descrittive. La ...
    Continua a leggere >
    Prezzi vantaggiosi, ampia disponibilità di marchi e modelli
    tempi di consegna a volte più lunghi