1 Opinioni per FRANCK PROVOST EXPERT HYDRATATION SHAMPOO PROFESSIONALE
  • hd
    RACCOMANDO : SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST
    opinione inserita da hd il 27/07/2020
    Ho acquistato lo Shampoo professionale della linea di Franck Provost Expert hydratation, durante il periodo di lock down, in cui era impossibile recarsi ovunque compreso dal parrucchiere per la cura dei propri capelli. La mia esperienza con questo prodotto è stata molto positiva, pertanto lo consiglio e ne raccomando l'utilizzo. Si tratta di uno shampoo professionale, e lo si percepisce subito dalla consistenza della schiuma che risulta molto fitta, perfetta per avvolgere tutto il cuoio capelluto. Sin dal primo lavaggio i capelli risultano profondamente puliti la sensazione al tatto è di totale pulizia tanto che la mano non scivola facilmente tra i capelli una volta lavati, sembra quasi funga sa "sgrassante" passatemi il termine. La profumazione dello shampoo è molto discreta quasi impercettibile, assomiglia ad una profumazione di alcuni eau de toilette. In concomitanza ho acquistato anche il balsamo sempre della stessa gamma, pertanto raccomando questo shampoo insieme al balsamo sempre di Provost. Con l'asciugatura i capelli acquistano un aspetto sano, i riflessi naturali vengono esaltati e qualsiasi piega o pettinatura risultano facili da fare in quanto i capelli sono disciplinati, ma non secchi ! Il costo è un pò più alto dei canonici shampoo in commercio, ma ne vale davvero la pena, lo consiglio assolutamente.