3 Opinioni per Frank Provost Maschera professionale
  • chanel67
    Il migliore in assoluto
    opinione inserita da chanel67 il 17/05/2020
    Per quanto riguarda i miei capelli utilizzo sempre i prodotti marcati Frank Provost perché sono, per quanto mi riguarda, i migliori. Da un po' di tempo i miei capelli risultano secchi, forse per via dello stress, e il mio parrucchiere mi ha consigliato la maschera professionale Frank Provost. Sinceramente sono molto soddisfatta perché dopo averla applicata per 10/15 minuti i miei capelli sono subito apparsi più morbidi e molto profumati. Ovviamente più la si applica e più si vedono i risultati. Il prezzo è sicuramente elevato (come tutti i prodotti di questa marca) ma posso dire che ne vale assolutamente la pena.
    Qualità altissima
    Prezzo alto (ma ne vale la pena)
  • lol80
    Maschera professionale
    opinione inserita da lol80 il 21/04/2020
    Ho usato e uso spesso questa ottima maschera per i miei capelli.. Essendo un po secchi e ultimamente ho le punte un po sfibrate, faccio gli impacchi di questa maschera subito dopo lo shampoo sui capelli ancora umidi... La tengo in posa per 10/15 minuti poi sciacquo.. Quando poi passi all asciugatura ti ritroverai i capelli morbidi e profumati come appena uscita dal parrucchiere. Il marchio poi è davvero all avanguardia un marchio serio e pur pagando qualcosa di più ma soddisfatta del risultato ottenuto. Infatti da quando mi fu consigliato questo prodotto, cerco sempre di prenderlo prima che finisca così son sicura di non rovinare i capelli.
    Capelli rigenerati
    Prezzo un po più sopra la norma
  • optician91
    Eccellente
    opinione inserita da optician91 il 29/03/2020
    Maschera professionale senza silicone con burro di Karitè che dona nutrizione intensa ai capelli secchi e sciupati. Lo consiglio dopo aver utilizzato lo shampoo della stessa linea, applicandolo sui capelli bagnati, stendendo bene il prodotto fino alle punte. Lascia agire da 1 a 3 minuti e risciacquo abbondantemente. Contenuto di 400 ml. Io uso questo prodotto da già qualche mese e lo trovo un prodotto eccellente avendo i capelli la chioma folta e un capello spesso ma ci sono varie tipologie di maschera e di shampoo di questa linea. Ritengo però che il costo se non è in offerta è un po' alto che si aggira intorno alle 4,5€ anche se il contenuto è di 400ml
    Buon prodotto
    Prezzo se non in saldo un po' caro