Opinione su Franklin and Friends: Franklin and Friends.

Franklin and Friends.

22/05/2018

Vantaggi

Ottimo per i bambini

Svantaggi

Nessuno in particolare

Franklin and Friends è una serie animata uscita pochi anni fa, che si può considerare come un reboot vero e proprio della serie animata che andava in onda negli anni duemila, con protagonista la piccola tartaruga Franklin e con le sue avventure in giro per il mondo alla scoperta di ciò che lo circondava.
Il reboot ha numerosi episodi attualmente, con una durata variabile ma che si mantiene tra gli otto minuti ed i dodici minuti.
Personalmente il mio lato nostalgico preferisce la serie "classica" ma devo ammettere sinceramente che il reboot non è per niente male, anzi ottimo per i bambini delle nuove generazioni.
Personalmente da parte mia è sicuramente consigliata rispetto a tante altre serie animate moderne: diciamo che dalla sua parte il suo essere perfettamente adatto ai bambini ma senza essere troppo "stupido" per i più grandi. Credo vada ancora in onda, l'ultima volta lo vidi in onda su cartoonito ma prima andava in onda anche su Italia 1, la mattina.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Franklin and Friends

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2018
    Franklin and Friends è un reboot della vecchia serie animata Franklin tartaruga che vedevo io da piccola e che ho seguito con grande fervore. Il protagonista della serie è una giovane tartaruga che va...
    simpatica ed educativa
    non come la vecchia serie