1 Opinioni per Frascheri yogurt magro con pesca
    Pesca magro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/06/2020
    Gli yogurt non mancano mai nel mio frigorifero e mi piace cambiare sovente marca senza avere una preferenza per quelli a base di latte intero o magro ma prediligendo i sapori alla frutta .Una delle marche che trovo sovente nei negozi della mia zona è la Frascheri che appunto ha il suo stabilimento non troppo lontano da dove vivo. Ho avuto la possibilità di provare alcuni gusti e l’ultimo che ho provato è stato il gusto alla pesca in pezzi nella versione di yogurt magro. La qualità è discreta, si sente che gli ingredienti sono stati ben selezionati e lavorati con cura e da freschi. Questo si nota benissimo nella consistenza omogenea, morbida e cremosa,un colore omogeneo e punteggiato da pezzetti soffici di pesca. E’ davvero rinfrescante e tutto sommato piacevole. Purtroppo però il sapore l’ho trovato un pò troppo leggero, si percepisce poco il gusto tipico della pesca, il tutto mi è parso un pochetto insapore e troppo delicato. Certamente molto pratico salutare e versatile ma mi aspettavo qualcosa di più saporito. La confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno. Sicuramente si tratta di un fine pasto leggero e salutare e uno snack da preferire a molti altri. Prezzo abbastanza accessibile, avrei solo preferito più gusto di pesca!
    Prezzo conveniente ingredienti semplici salutari marca discreta fresco leggero buona consistenza bell'aspetto
    Ideale per chi non ha grandi pretese Sapore un po' troppo delicato di pesca