1 Opinioni per Fratelli, amori e tanti guai
    Due fratelli e... un amore!
    opinione inserita da jimorris il 07/03/2020
    Questo film racconta il forte legame fra due fratelli che condividono tutto a NY, tanto da sembrare una coppia, ma si ripromettono di cercare l'amore. Gray trova una ragazza di nome Charlie per il fratello ed è subito amore, tutto sembra funzionare fra i tre finchè il fratello la chiede in moglie e durante l'addio al nubilato Gray si accorge che non è solo amicizia quella che prova per la neo-cognata. Questa commedia non mi ha entusiasmato perchè i personaggi e le loro scelte sembrano piuttosto finte, non si riesce a rendere credibili le loro decisioni che sembrano troppo impulsive per come ci sono state presentate all'inizio, come l'improvviso matrimonio fra due che si sono appena conosciuti è poco credibile, ma anche Gray che si scopre lesbica sembra una farsa, uno sbaglio e, fino alla fine, immagino che si sia sbagliata. Sebbene è giusto mantenere bassi stadard se si cuole fare intrattenimento, in questo film si esagera e non si riesce a rendere credibili le situazioni che si formano, credo sia cola di uno script non idoneo e di una rega incapace di creare un clima di realismo perchè i protagonisti del cast sembrano bravini.
    cast, gag
    script, realismo, regia