3 Opinioni per Frekt! Box
    Perfetto per Natale
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Quella di frektbox è davvero una bellissima idea, perché ti dà la possibilità di ricevere periodicamente una box con all'interno vini biologici e altri prodotti tipici abruzzesi. Ho acquistato un abbonamento mensile con la ricezione ogni mese di una scatola con tanti prodotti tutti artigianali. I vini sono diversi di volta in volta, selezionati fra le migliori cantine in Abruzzo. Essendo di origine abruzzese, ma trasferitami al nord da anni, ricevere questa scatola è un vero momento di gioia. Tra l'altro con l'abbonamento le spedizioni sono totalmente gratuite. Pensavo di fare anche degli abbonamenti per i miei cari, come idea regalo per le prossime feste natalizie o acquistare una singola box da far recapitare a casa. Sicuramente un'idea originale per fare un regalo speciale.
    Bellissima idea
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2022
    Trovo che l'idea di esportare le qualità della propria terra in giro per l'Italia sia un'iniziativa molto lodevole. La qualità dei vini offerti trovo sia molto buona e consiglio a tutti di provarlo, tenendone conto anche dell'ottimo servizio clienti offerto, disponibile anche in seguito ad un problema ricevuto. Per quanto riguarda il contenuto della mia box, da amante dell'enogastronomia trovo che vini e prelibatezze che lo accompagno siano di ottima fattura, menzione speciale per il regalino regalato dall'artigiano locale abruzzese, che ne denota molta cura nell'esperienza per il cliente.
    Perfetta come idea regalo
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2022
    Da amante della cultura enogastronomica sono rimasta molto colpita da questo prodotto, il vino è buonissimo e le prelibatezze che lo accompagnano non sono da meno. Ho provato questo articolo perché un amica me lo aveva consigliato e una volta ricevuta la prima box ho deciso di fare un abbonamento mensile e per pochi euro ogni mese ci arriva a casa un assaggio di Abruzzo, una coccola per i nostri palati. La Frekt! Box è un idea veramente innovativa e quando arriva a casa è una festa, dentro ci ho trovato una bottiglia di vino biologico, dei dolcetti tradizionali abruzzesi, i prodotti gastronomici sono tutti fatti artigianalmente seguendo antiche ricette tradizionali e sono selezionati in base al vino, in più nella box c'è anche un piccolo regalino di artigianato locale, tutto di qualità veramente eccellente.