Un futuro per niente speciale!
John è un poliziotto che, durante una tempesta, usando la vecchia radio del padre morto riesce a mettersi in contatto con lui trent'anni prima, quando era ancora un bambino. E decide di sfruttare questa possibilità per salvarlo dalla morte in un incendio, ma questo scatena alcune cosneguenze nel futuro, come l'esistenza di un nuovo serial killer che ha ucciso la madre prima del tempo...
Adoro i film di fantascienza e anche questo fa parte della categoria, ma la parte "fanta" è davvero minimale e non entusiasma la mia fantasia, tanto che ben presto ci si dimentica di vedere un film di fantascienza, ma ci si trova solo in un giallo molto originale. Genere che non amo.
E così l'inizio mi ha coinvolto e spinto a vedere tutto il film, ma devo dire che tutto il resto del film è un continuo peggioramento. Ben presto il film si riduce ad un "sistemare" le cose nel passato per vedere se nel futuro va meglio, ma si combinano sempre pastici e tutto diventa sempre meno realistico e meno credibile, facendomi annoiare parecchio.
Sembra che lo sceneggiatore avesse solo ben chiara l'idea iniziale, ma non è stato capace di realizzarci intorno un film e degli intrecci interessanti, tanto che sul finale si finisce nel ridicolo.
Lo sconsiglio.
Segnala contenuto