2 Opinioni per Freshona Peach Halves in Light Syrup
  • robyelele2014
    Pesche sciroppate
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/07/2019
    Freshiona non produce solo prodotti surgelati ma anche frutta sciroppata , le specialità che compro spesso oltre all'ananas ,sono le pesche. Le pesche sciroppate della freshiona sono immerse in un liquido molto leggero e dolce , sono di ottima qualità ,tutte gustose è belle sode ,in ogni lattina si trovano dalle quattro o cinque mezze pesche ad un prezzo molto basso , il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ne faccio un uso vario di questo prodotto , oltre a consumarle semplicemente uscite dal barattolo , li consumo anche per preparare crostate o torte a base di frutta e anche per preparare delle fresche macedonie di frutta.
    Ottima qualità
    Caloriche
  • mammaseba
    Buone, dolci e leggere.
    opinione inserita da mammaseba il 12/08/2018
    Sono pesche sciroppate della Freshona, marca che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl e di cui ho già provato altri prodotti come l'Ananas sciroppato, che ho trovato di ottima qualità oltre che molto conveniente. In una latta si possono trovare 3 o 4 pesche tagliate tutte a metà, e il loro sapore è veramente leggero. Non sono molto dolci, quindi non c'è il rischio che tendano a nauseare, anzi. Le ho trovate molto buone, soprattutto quando ho deciso di sperimentarle come una sorta di dessert e quindi di aggiungere sopra della panna spray. E' di sicuro un prodotto che comprerò ancora, così come l'ananas sciroppato e tanti altri prodotti nuovi, sempre della stessa marca.
    qualità, prezzo