16 Opinioni per Freshona spinaci in foglie
  • nickulow
    Spinaci in foglie
    opinione inserita da nickulow il 14/02/2020
    Non sono un feroce sostenitore della verdura fresca ad ogni costo, visto che è stato anche ampiamente dimostrato che quella surgelata mantiene intatte le proprietà organolettiche in modo abbastanza egregio e anzi, grazie al congelamento, spesso si uccidono anche dei batteri. Detto questo, vi devo dire che non sono un amante degli spinaci, tra tutte le verdure, è quella che mi soddisfa di meno però, se a a voi piace, infondo sono gusti personali, vi suggerisco di acquistare questo prodotto alla LIDL. Si tratta del marchio Freshona. Il prezzo è ottimo, la quantità pure, la qualità discreta e si trovano praticamente sempre. Un prodotto ottimo della LIDL che difficilmente delude devo dire.
    ottimo
  • tatadada
    Spinaci surgelati
    opinione inserita da tatadada il 24/01/2020
    Quando mamma va a fare la spesa al discount LIDL, a volte dal banco frigo dei surgelati prende questi spinaci in foglie della marca Freshona. Sono in foglie molto grandi e ce ne solo mezzo chilo, basta giusto giusto per tre persone. Anche perché una volta bolliti e fatti un po' a pezzi non ne rimangono molti. In ogni caso sono ottimi e utili per fare la torta Pasqualina o la torta di salata di spinaci e uova. Insomma potete inserire ciò che volete. Sono comunque ottimi e buoni. Si presentano una volta cotti buoni e belli croccanti. Non costano per nulla cari, quindi secondo me convengono rispetto a quelli freschi.
    croccanti e conveninenti
  • maestra10
    Più spinaci per tutti
    opinione inserita da maestra10 il 09/12/2019
    Come tutti sanno frutta e verdura sono elementi essenziali per una dieta sana. Spesso per cucinare diversi tipi di verdure ci vuole anche un po' più di tempo e per chi ne ha poco, piuttosto che rinunciare alla porzione di verdure, meglio tenersi un sacchetto o più surgelati. Tra i prodotti che a volte acquisto surgelati, in modo che quando ho poco tempo riesco a prepararli in pochissimo tempo, ci sono gli spinaci in foglia, in questo caso della marca freshona, marca che io personalmente acquisto nel supermercato lidl. Questo prodotto, nonostante sia surgelato, l'ho trovato molto buono e saporito e come tutti sanno, nonostante surgelati, gli spinaci fanno molto bene al nostro organismo.
    buoni e fanno bene
    meglio freschi
  • lauchilli
    Non ci sono piaciuti
    opinione inserita da lauchilli il 08/07/2019
    Ho acquistato gli spinaci di questa marca per due volte e entrambe le volte non mi hanno soddisfatto. Né per quanto riguarda la cottura,né per quanto riguarda il gusto. Acquisto spesso verdura congelata da poter fare poi a vapore o al forno. Sopratutto in inverno e acquisto anche gli spinaci. Ho provato anche questa marca ma a differenza di altre mi ha deluso. Hanno voluto più cottura rispetto ad altri che ho acquistato. E il sapore ahimè,niente a che fare con altri spinaci congelati che cotti a vapore sono gustosissimi. Ho provato quindi ad acquistarli una seconda volta ma il sapore identico. Quindi bocciati
    Poco gusto
  • maria88
    Spinaci in foglie economici
    opinione inserita da maria88 il 08/03/2019
    Gli spinaci sono un alimento ricco di ferro e va mangiato spesso, però a casa mia non sempre c'è il tempo di lavare gli spinaci che sono sporchi di terra e quindi preferiamo acquistarli surgelati. Una buona marca che ha prodotto gli spinaci di qualità è sicuramente Freshona che vende dei buonissimi spinaci di grande qualità a prezzi bassi. Nonostante la busta costa pochissimo, gli spinaci sono comunque molto saporiti ed hanno un bel colore verde acceso. Continuerò sicuramente ad acquistare questo prodotto, buono, italiano ed anche attento alla crisi perchè è molto economico. La confezione contiene circa 400 grammi di spinaci e si possono fare tante porzioni ricche di ferro.
    Buoni, Economici.
  • gerardo82
    Spinaci Naturali
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Gli spinaci sono un elemento mo!yo importante che non deve mancare mai in un pasto, io li mangio spesso, compro gli spinaci in foglie del marchio Freshona. È un marchio che trovo buoni e di ottima qualità, gli spinaci sono durbrlati e contenuti in una busta grande, sono ricchi di vitamine fanno bene all' intestino. Sono buoni da mangiare anche da soli con un filo di olio di oliva extrabergine, hanno un sapore morbido un bel colore verde, buoni anche con formaggio fuso, sottilette. Gli spinaci hanno un sapore ne troppo dolce ne troppo amaro, un gusto che si bilancia bene, questo li rende ottimi. Li consiglio a tutti.
    Buonissimi
  • thomas
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da thomas il 12/01/2019
    L'inverno è risaputo si consumi molto di più le verdure cotte come possono essere le coste le catalogne e gli spinaci. Le verdure verdi sono ricche di vitamine essenziali per passare l inverno. Gli spinaci si possono trovare freschi oppure surgelati come in questo caso gli spinaci di Freshona. Freshona ottima marca e ottima qualità della verdura confezionata. Questi spinaci sono di foglia larga e si cuiciono velocemente. Ottimi sia da mangiare cotti nell acqua sia in pentola. Marchio poco conosciuto ma ottimo sia nel rapporto qualità prezzo. Piacciono anche ai miei bambini che non amano molto le verdure.
    Foglia larga
  • fb-1827672193915369
    spinaci in foglie
    opinione inserita da Maria Miele il 09/11/2018
    io e mio marito abbiamo deciso di provare questi spinaci imbustati perchè avevamo voglia di una verdura ricca di ferro e visto che freschi non li abbiamo trovati, ci siamo affidati a questa fabbrica che ha imbustato per tutti noi questi spinaci di buona qualità. la confezione è ben sigillata compatta e fatta con plastica utile anche al riciclo. al suo interno ci sono tanti spinaci pronti da versare in pentola e cuocere e poi soffriggere con funghi o salsiccia di maiale come piace a me. li mangiamo spesso con limone perchè sprigionano tanto ferro che fa bene al nostro intestino. sono molto freschi ma peccato per il prezzo altissimo.
    buoni
    costosi
    saporiti
    opinione inserita da anity il 25/10/2018
    La settimana scorsa al Lidl per la prima volta ho acquistato gli spinaci in foglie della marca Freshona. Si tratta di un prodotto surgelato la busta e' bella grande da 1 chilo il prezzo non e' per niente alto io li ho pagati 1,49 centesimi. All'interno troviamo dei cubotti belli grandi, si possono cuore sia in padella che nella pentola io ho preferito farli bolliti per pochi minuti. Li ho trovati davvero buoni di ottima qualita' li ho mangiati sia come contorno con un po' di sale e olio e sia impiegati nei cannelloni con la ricotta. In entrambi i casi mi sono piaciuti davvero buoni, leggeri e salutari ricchi di vitamine.
    buonissimi
  • filicolorati
    ottimi spinaci pronti da cucinare
    opinione inserita da filicolorati il 24/10/2018
    Da quando ho provato gli spinaci congelati Freshona non li ho mollati più si trovano al Lidl, tante ragioni per questa scelta e partiamo dalla qualità che ho trovato ottima, il prodotto viene venduto a cubotti porzionati in ogni cubetto troviamo le foglie di spinacio compattate e non triturate senza ritegno che formano una poltiglia, poi chiaramente arriva il gusto sono buonissimi sembrano freschi con la bellezza però di essere già pronti basta metterli in padella o cuocerli qualche minuto in acqua bollente, io preferisco in padella così le vitamine e i sali minerali che contiene lo spinacio non si disperdono nell'acqua, visto che il prodotto è già stato lavato e congelato è meglio così, arriviamo poi al prezzo sulla quantitàproposta, il costo è ottimo per un bustone da kg. 1 abbiamo solo da sborsare euro 1,50 a volte trovo anche la variante XXL quando ci sono le promozione prodotto in regalo in più, stesso prezzo ma maggior peso, non posso che consigliare l'assaggio ha una qualità davvero ottima.
    buonissimo
    Spinaci Lidl
    opinione inserita da jimorris il 24/10/2018
    Il marchio Lidl dei surgelati è freshona ed è ormai , per me, sinonimo di fiducia e qualità a prezzo abbordabile. I surgelati dei prodotti che si vedono in pubblicità sono davvero costosi e non hanno nulla da invidiare a questi. La busta da 1 kilo costa intorno ad 1,50 €. Io preferisco acqusitare sempre prodotti freschi, ma nel mio freezer non mancano mai gli spinaci surgelati e qualche altro prodotto per le emergenze, quando non si può uscire a far la spesa o si passa tutto il giorno fuori, così è pratico prendere qualche cubetto di surgelato e saltarlo in padella per realizzare un gustoso contorno o piatto principale. Io adoro gli spinaci saltati in padella, poi messi dentro una sfoglia e infornata.
    sapore, comodità, costo
  • luc81
    Buoni
    opinione inserita da luc81 il 24/10/2018
    Mangio sempre almeno due o tre porzioni di spinaci per settimana vista la loro importanza per il fisico. Di solito compro quelli freschi che hanno un sapore diverso e più rustico ma a volte non riesco a trovarli dal fruttivendolo e quindi devo ripiegare su quelli confezionati. Mi è capitato di comprare questi della marca Freshona e devo dire che li ho trovati buoni. Le foglie sono ben pulite e non presentano molte imperfezioni. la cottura è semplice e veloce e si prestano ben ad essere amalgamati con un po' di burro. Quello che forse molti non sanno è che con gli spinaci non va mai mangiato qualcosa che contenga lattosio che ne va a contrastare le proprietà quindi niente formaggio!
    Saporito
  • clary
    buoni-buoni-comodi-comodi
    opinione inserita da clary il 24/10/2018
    Ammetto che a volte non ho tempo di fare la spesa così mia madre mi aiuta, se va in un supermercato o al discount qualcosa per me acquista sempre sa cosa piace e non piace alla mia famiglia e per me è un grandissomo aiuto, GRAZIE MAMMA!! E così che ho conosciuto gli spinaci in foglie congelati del Lidl Freshona me li ha acquistati mia mamma e li ho trovati buonissimi, comodissimi perchè porzionati e anche tanti un bel bustone da 1 chilo che posso utilizzare più volte, gli spinaci Freshora vengono prodotti e confezionati in due stabilimenti per il Nord Italia ad Arcole Verona posto che conosco molto bello, per il Sud invece vengono prodotti nello stabilimento Roseto degli Abruzzi (TE) io leggo sempre le provenienze ed ho notato che per il Nord Italia i prodotti per la maggior parte arrivano da Arcole a volte solo confezionati e gli ingredienti dal Trentino o dall'Alto Adige, alcuni anche dall'Austria o Germania, ritorniamo ai nostri spinaci che oltre alla convenienza abbiamo un prodotto davvero di gusto molto buono, l'altra sera a mio marito gio hop preparato un frittatone di spinaci ed era davvero gusto, ora il bustone di Spinaci Freshona non manca mai nel mio congelatore, provateli buonissimi.
    buonissimiiiii
  • blase
    Io li acquisto spesso comodissimi!
    opinione inserita da blase il 24/10/2018
    Rieccoci ancora una volta con il nostro carrello al LIDL per cercare di risparmiare qualcosina acquistando però prodotti validissimi, come gli spinaci pronti all'uso del marchio Freshona li troviamo nel reparto congelati, li ho acquistati per la prima volta tanto tempo fa per curiosità ho notato un prezzo piccolo su un bustone bello grande c'era la promozione XXL solo euro 1,50 per un chilo e mezzo di solito questo prezzo sono solo per Kg. 1 più che conveniente visto i prezzi che girano, ma la cosa davvero ottima è che sono buonissimi nienta da invidiare ai grandi marchi, il prodotto è porzionato a cubetti comodissimo e dopo averlo cucinato possiamo gustare tutta la sua bontà, la preparazione è semplicissima cuocerli prima in acqua bollente per pochi minuti o metterli direttamente in padella lasciandoli sgelare, io faccio così mi piacciono di più poi li condisco a piacere, ci metto un po di margarina e del pecorino a volte anche la sottiletta o la mozzarella diventano filanti e i miei figli gradiscono molto, questi spinaci li utilizzo però per mille ricette una volti sgelati e cotti, per una frittatona, o da utilizzare in un passato basta aggiungere una patata è buonissimo, e così via quando li hai in casa basta un po di fantasia e mi risolvono anche un contorno in pochi minuti, Spinaci in foglie Freshona porzionati OTTIMI prezzo e qualità a portata di tasca.
    ottimo rapporto qualità prezzo e peso
    non ne ho trovati sono buonissimi
    bella scoperta gli spinaci Freshona
    opinione inserita da Silvia Bollini il 24/10/2018
    Piano, piano sto riempiendo per il periodo invernale un congelatore a pozzo che utilizzo nei periodi freddi, non essendo molto comoda ad andare a fare la spesa quando mi avvicino al non volere uscire spesso per il troppo freddo tendo ad acquistare prodotti congelati come scorta sopratutto come ortaggi che in estate consumo freschi dall'orto, quando ho notato al Lidl la scelta delle verdure surgelate ho voluto provare senza aspettative perchè ho notato i prezzi davvero bassi per bustoni anche grandi di ortaggi pronti all'uso ma il sapore? PROVIAMO! Ho aquistato gli spinaci marchio Freshona confezione da Kg. 1 a volte sono riuscita anche ad acquistare la versione XXL Kg.1,5 mezzo chilo di prodotto in più allo stesso prezzo di soli euro 1,49.... sono rimasta soddisfatta del prodotto che trovo comodissimo perchè porzionato a cubetti, arriviamo al sapore la cosa più importante e sono davvero buoni nulla da invidiare ai marchi più famosi, ora non mi ricordo bene ma dietro a questo prodotto surgelato si cela un grande marchio conosciuto, comunque prodotto buonissimo e comodissimo, si può saltare direttamente in padella o si può prima darle un piccolo bollo in acqua, si può utilizzare per mille ricette e abbiamo il gusto dello spinacio fresco con la diversità che è gia pronto, ora nel mio congelatore non manca mai è davvero ottimo ad un piccolo prezzo.
    piccolo prezzo tanta comodità buonissimo
  • kira1992
    Spinaci surgelati porzionati low-cost
    opinione inserita da kira1992 il 23/10/2018
    Ho acquistato per la prima volta al Lidl una confezione di spinaci nel reparto congelati del marchio Freshona, li ho presi per curiosità visto il prezzo basso di solo euro 1,50 per un bustone da ben kg. 1, il prodotto nel suo interno è comodo perchè porzionato a cubetti così si può utilizzare come più c'è comodo, sulla confezione troviamo tutti i metodi di preparazione, lo spinacio utilizzato è in foglie, mondato, lavato e congelato, la prima volta ho seguito le istruzione diceva di farlo bollire per qualche minuto così ho fatto una volta cotto lo condito in padella con burro e formaggio grattugiato e lo trovato davero buono, però ho provato anche saltarli in padella direttamente saltando la bollitura, basta tirare fuori in anticipo i cubotti desiderati e lasciarli scongelare in parte, poi ho aggiunto un goccino di olio e un coperchio per cuocerli del tutto e li ho fatti saltare aggiungendo a fine cottura sale e pezzetti di mozzarella, sono venuti buonissimi filanti con una preparazione decisamente più veloce, lo Spinacio Freshona per conto mio è molto buono con un prezzo super accessibile per la quantità elevata del prodotto, consigliato l'assaggio.
    ottimo rapporto qualità prezzo per 1 Kg