Opinione su Fria Salviettine Struccanti Idratanti: Usate in passato!
Usate in passato!
29/12/2014
Vantaggi
Struccano Bene
Svantaggi
Non Indispensabili
In quel periodo mi truccavo più di ora.
Niente di troppo volgare ed aggressivo ma un velo di cipria ed un po' di ombretto oltre al rossetto erano quasi d'obbligo.
Tornata a casa, nonostante la stanchezza e la voglia di mettersi a letto, mi struccavo sempre perchè per la pelle è molto dannoso ostruire i pori con prodotti in polvere o in crema come possono essere cosmetici, creme colorate, prodotti vari ed eventuali che affollano le profumerie.
Queste salviettine sono abbastanza grosse e spesse, ben umidificate da utilizzarne solo una volta nell'operazione di struccaggio.
Ripeto non mi truccavo molto, dunque bastava passarle sul viso e sulle palpebre per rimuovere immediatamente i cosmetici in polvere.
Con una leggera pressione in più si rimuovevano molto bene i residui di rossetto e kajal.
Lo sporco veniva trattenuto bene dalla salvietta in modo da non trascinarsi i resti di trucco sul viso.
Dopo aver passato la salvietta, sciacquavo sempre bene il viso con acqua fredda o tiepida e la pelle era perfettamente pulita.
20 salviette erano contenute in un pacchettino di plastica da aprire e chiudere con un adesivo ben resistente che non si scollava dopo pochi usi.
Inoltre la confezione essendo morbida si adattava molto bene in borsa o nel beauty se la portavo con me durante qualche viaggio o week end fuori.
Il prezzo in offerta è di 1 euro, non in offerta qualche centesimo di più.
Ora non le uso più semplicemente perchè il mio trucco consiste in un velo di rossetto, senza mettere nient'altro sul resto del viso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento