Opinione su Fria Tè Verde Salviettine Milleusi: Un tovagliolino profumato!
Un tovagliolino profumato!
30/06/2014
Vantaggi
Pagate Poco, Profumate, Efficaci
Svantaggi
Profumo Troppo Persistente, Inci Imperfetto
Ultimamente oltre a vari articoli per la casa, uno shampoo ed alcune cose da mangiare ho messo nel cestino, pagandole appunto soltanto 1 euro, queste salviettine Fria al profumo di tè verde.
Avevo già usato in passato altre salviette di questo marchio con cui mi ero trovata discretamente e così molto incuriosita dalla profumazione e dal prezzo ho deciso di provarne una confezione nonostante la bustina classifichi queste salviette come "milleusi" anzichè "intime" come invece le preferisco di solito.
D'altronde però tra i milleusi potrebbe essere sotto inteso anche che si possano usare per l'igiene intima fuori casa ed infatti è proprio per questo scopo che le porto sempre in borsa.
Stando tutto il giorno fuori casa, ho bisogno infatti di portare con me delle salviette da usare durante i giorni del ciclo quando sono costretta ad usare i bagni pubblici.
Solitamente compero quelle intime illudendomi che siano più delicate ed indicate alle parti intime, ma in realtà queste salviette milleusi hanno lo stesso inci di quelle dichiarate intime, dunque come sempre ci vogliono fregare.
Cambiano le scritte sulle confezioni a loro uso e consumo, ma in realtà il contenuto è sempre lo stesso, così i consumatori più sprovveduti comperano mille prodotti illudendosi che siano tutti diversi quando in realtà non è così.
Bisogna sempre tenere gli occhi aperti!
Il pacchettino bianco e verde contiene 20 salviette dal profumo fresco, gradevole e persistente sulle mani.
La salvietta è spessa come un tovagliolo, a nido d'ape, ben imbevuta.
La prima volta che ne ho estratta una ero convinta di averne tirate fuori di più perchè quelle concorrenti solitamente sono più lisce, sottili e scivolose.
Queste salviette tutto sommato mi piacciono.
Non sono niente di speciale e non hanno nulla di più di quelle del discount, però nonostante non siano intime, le trovo delicate, conferendo quella sensazione di freschezza e pulizia sommaria di cui necessito quando sono fuori casa.
Certo, lavarsi è un'altra cosa ma quando bisogna accontentarsi di quello che si ha in borsa, devo dire che non mi lamento.
Tra l'altro mi capita anche di usarle per smacchiare i vestiti quando sono fuori casa e mi accorgo di qualche macchiolina, sono comode se ci si vuole dare una rinfrescata a mani e braccia di ritorno dal mare in attesa della doccia, sono efficaci contro le mani appiccicate.
Non le ho usate per struccare però non vedo il motivo per cui non possano essere adatte anche a questo scopo.
L'unica cosa che faccio sempre dopo averle usate è di sciacquarmi con acqua corrente per togliere i residui di liquido contenuti nella salvietta, oppure, se l'acqua tampono con un fazzoletto di carta asciutto perchè comunque queste salviette non hanno un inci verde, di conseguenza non mi piace che certe sostanze da pallino rosso entrino in contatto con l'epidermide.
D'altronde faccio così per tutte le salviette, dato che nessuna di quelle provate finora è verde.
Comunque come inci queste salviette Fria sono migliori di alcune altre che mi hanno tanto deluso in termini di composizione.
Le consiglio? Se sono in offerta perchè no?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
praticità
-
resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento