Opinione su Friday the 13th- the game: La vendetta di Jason
La vendetta di Jason
17/10/2018
Vantaggi
Jason riprodotti fedelmente dai film
Svantaggi
Mal bilanciato, grafica pessima
Friday the 13th fa parte di questa categoria e come è facilmente intuibile dal titolo è ispirato alla saga cinematografica di Venerdi 13.
Stile di gioco 7 v 1 , noi potremmo interpretare gli animatori che cercano di sopravvivere o Jason che tenterà di ucciderli.
Avremmo a disposizione ben 8 Jason (dal secondo film al 9), più uno inventato unicamente per il gioco disponibile solo a chi ha partecipato economicamente allo sviluppo, mancano all'appello il Freddy vs Jason e quello di Jason X (quest' ultimo annunciato, ma poi cancellato dopo le continue denunce da parte della produzione del primo film).
Anche gli animatori e i luoghi sono ripresi dai film.
Lo scopo del gioco è di sopravvivere o uccidere, purtroppo il gioco è bilanciato molto male, infatti Jason fin dall' inizio può uccidere, e se gli animatori non riparano i mezzi per la fuga nei primi minuti, le probabilità di sopravvivenza si riducono tantissimo. È vero Jason non può correre, è molto limitato e un colpo e viene stordito, ma tramite i poteri ha sempre un grosso vantaggio.
Graficamente è terribile, non adatto assolutamente a un gioco di questa generazione.
Purtroppo come già detto il gioco non sarà più aggiornato per le continue denunce della produzione originale. Un vero peccato.
Il gioco tutto sommato funziona e diverte , specie in compagnia , ma un bilanciamento migliore e qualche bug in meno avrebbero davvero reso questo gioco uno dei migliori del genere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento