Opinione su Friendz: Guadagni facendo foto
Guadagni facendo foto
21/11/2017
Vantaggi
si guadagna velocemente
Svantaggi
la valutazione della qualità delle foto avviene in maniera arbitraria da parte dello staff
Lo staff di Friendz propone delle missioni (ho allegato degli esempi nelle foto) che vengono pagate un toto di crediti che poi si possono convertire in diversi premi.
Si guadagna velocemente ed in maniera semplice! Inoltre, spesso propongono delle missioni riguardanti dei brand o degli eventi e queste vengono pagate parecchio! La difficoltà sta nel far piacere le proprie foto agli altri, poiché se si fanno foto brutte si finisce per andare in rosse e le campagne seguenti non saranno pagate, finchè non si iniziano a fare foto più carine. L'unica cosa è che dipende molto dal fatto se piacciano o no a quelli dello staff, e quindi è un po' ingiusto perché va a gusti.. possono votare le foto anche gli altri utenti di Friendz, ma se la foto non è piaciuta a quello che ve la doveva accettare non la faranno vedere in bacheca.. perciò nulla da fare. A me infatti è capitato che una foto che ritenevo stupenda curata e da cartolina, non è piaciuta, di conseguenza il mio punteggio è calato a parer mio senza motivo!
A parte questo non posso dire nulla di negativo, anzi! Una volta mi capitò di dover chiedere il rimborso dei crediti per un premio che avevo preso e mi sono stati rimborsati, anche se dopo parecchio tempo.
L'app funziona benissimo, ma per chiedere assistenza bisogna andare nella pagina Facebook.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
funzionalità
-
Utilità
-
convenienza
-
occupazione memoria
-
difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento