Coniugi in guerra
Questo è uno dei libri che ho ricevuto nel mio ultimo pacco, ma credo che questa sia la sua collocazione cronologica visto che viene menzionata la collana di Freya.
Dunque, Frigg, moglie di Odino, è infinitamente gelosa del rapporto tra Odino e Freya che va oltre quello studente/insegnante e oltre quello carnale, perché il marito non le parla più e non si confida più con lei.
Le loro strade si separano a lungo, e mentre Odino si strugge per il Ragnarok, Frigg arriva sulla terra per due ragazzi che sono naufragati; a suo tempo aveva interceduto per favorire l'amore tra i loro genitori, quindi si sente legata alla famiglia. Entrambi i ragazzi vogliono diventare il capo del loro clan, e Frigg vuole istruirli nel tempo che ha prima che tornino a casa perché venga fatta la scelta più saggia. Ma Odino decide di mettersi in mezzo, praticamente solo per spregio.
I libri in teoria costano €9.99 l'uno, ma non è più possibile abbonarsi, e il servizio arretrati sovraccarica di €8 se si ordinano pochi libri, altrimenti i primi due sono +8 e gli altri +3.
Segnala contenuto