• Praticità
10 Opinioni per Frio carta forno 25 metri
  • chrishornet
    25 metri di rotolo
    opinione inserita da chrishornet il 12/05/2020
    Da quando siamo chiusi in quarantena io e la mia compagna abbiamo iniziato a risparmiare, ad esempio facendo il pane in casa, le torte, i biscotti, la pizza, le crepes, le piadine, ecc. Quindi utilizzando molto il forno, abbiamo bisogno di avere per i nostri cibi, una carta da forno che sia resistente, che non si attacchi nulla e che non si bruci quando la metti nel forno. Facendo la spesa al supermercato A&O, la mai compagna, ha scoperto che vendevano molte marche di carte forno, ma la colpita questa della marca Frio, perché quel giorno era in offerta a meno di un euro e poi perché ce ne sono ben 25 metri di carta. A voglia a cucinare e fare delizie al forno. Poi le non la butta mai, finché non vede che si rompe troppo o se si inizia ad attaccare il cibo.
    si strappa bene, comoda e non si attacca nulla
    non riscontrati
  • fb-edoardoderosa
    Carta da forno buona e conveniente
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Purtroppo in quest'ultimo periodo ci stiamo dedicando con maggiore frequenza all'arte culinaria, in ragione del forzato soggiorno domestico. Naturalmente, a far la parte del leone in questo contesto è il forno. Ci stiamo ritrovando a fare pane, pizza, dolci di vario genere e altre pietanze, che normalmente avremmo acquistato nei negozi preposti. In tale attività è fondamentale avere a disposizione una carta forno che unisca qualità e convenienza. "Frio Carta forno25 metri"risponde benissimo ad entrambi i requisiti. Consente alle nostre creazioni di cuocere senza attaccarsi al fondo delle teglie e la si ritrova con estrema facilità Il prezzo, inoltre, si colloca poco sopra 1 euro a confezione. Insomma, qualità e prezzo in un rapporto più che interessante.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Alta reperibilità.
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    A volte acquisto anche questa carta da forno! Mi piace molto, perché ha davvero un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Questo formato in particolar modo è lunghissimo e non lo si paga poi tanto( al di sotto dei due euro). La carta da forno è indispensabile per preparare tantissime cose in casa. É utilissima per non far attaccare tutti i prodotti da forno alle teglie. Indispensabile per fare dolci e docetti, anche in frigo e nel congelatore. C è chi la usa anche per fare le mascherine! Inoltre, può essere utile per fare le cartine geografiche in mancanza della carta velina. Insomma sono veramente innumerevoli gli usi che se ne possono fare. Questa marca, in particolar modo, ha un' ottima reperibilità. Consiglio senz' altro l ' acquisto del prodotto.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 23/03/2020
    Ho comprato questo rotolo di carta da forno in modo tale da poterlo usare per fare i miei dolcetti, che in questo momento mi danno un discreto conforto, visto che altrimenti sarai costretta a starmene immobile a non fare niente a giornate sane. La tenuta è molto buona così come la facilità con cui si può rimuovere i dolcetti da sopra. Il costo è ragionevole anche se ovviamente trattarsi carta da forno non è niente di particolarmente speciale, ma soltanto un prodotto di comodo. Comunque secondo me va benissimo ovviamente neanche a dirlo è davvero identica a quella di tanti altri supermercati ma questo sicuramente non è un fattore negativo, anzi.
    Molto versatile
    Simile ad altri
  • matteo82
    Utilissima in cucina
    opinione inserita da matteo82 il 03/02/2020
    Quando il prezzo è buono compro volentieri la carta da forno Frio, un prodotto senza difetti che fa il suo dovere senza presentare nessun tipo di inconveniente, la confezione in cartone possiede il bordo seghettato che permette di tagliare la carta per la giusta lunghezza di cui si ha bisogno, ottima in forno non secca e non si danneggia, inoltre il cibo non rimane mai incollato alla carta come invece accade per prodotti analoghi di scarsa qualità, insomma la carta forno Frio è un prodotto davvero interessante, che consiglio a chi ne avesse bisogno, sempre che il prezzo non sia troppo elevato, anche se di solito si mantiene ben al di sotto dei due euro.
    utilissima
  • ametista21
    Ottima per preparazioni da forno
    opinione inserita da ametista21 il 03/02/2020
    Utilizzo questa marca da diversi anni, acquisto anche altri prodotti come pellicola e alluminio. Oggi voglio parlare in particolare della carta forno, è un prodotto pratico e di buona qualità, molto resistente, della giusta dimensione, perché talvolta mi è capitato di acquistare altre marche con rotoli leggermente più corti e quindi non sufficienti per certe teglie come le leccarde da forno. a un ottimo prezzo ed è facile da reperire in molti supermercati e negozi specifici per prodotti casalinghi. Generalmente l'acquisto in promozione ma il suo costo non supera generalmente €1 o €1,50. Mi sento di consigliarla.
    Buona qualità
  • zoe79
    Frio carta forno
    opinione inserita da zoe79 il 03/02/2020
    La carta forno Frio offre il vantaggio del buon rapporto qualità prezzo. Il rotolo si compra a circa 1 euro ed è lungo 25 metri. La confezione presenta anche il classico bordo seghettato per tagliare facilmente i fogli in base alle specifiche esigenze e per adattarli alle dimensioni della teglia da rivestire. In fase di cottura la carta forno Frio resiste piuttosto bene, non si sgretola, non si annerisce eccessivamente e non si assottiglia. Tutto questo mi rende tranquilla perchè nessun residuo di carta finisce nel cibo, come avviene con i prodotti scadenti. Nel complesso ritengo che la carta forno Frio meriti l'acquisto e la consiglio.
    buon rapporto qualità prezzo
  • marysyna
    Utile e conveniente
    opinione inserita da marysyna il 02/02/2020
    Oggi descrivo le caratteristiche di un prodotto di largo uso in cucina, la carta forno. Oramai è entrata nelle nostre case, meglio ancora cucine. Si usa per foderare le teglie e quindi cuocere in forno gli alimenti. Anche nel forno a microonde. Questa marca è abbastanza conveniente. La confezione della foto è di 8 metri ma la sostanza è la stessa di altre metrature. La carta forno è composta da cellulosa ottenuta da legno. Inoltre sono aggiunti alcuni leganti che la rendono impermeabile. Non ha odori particolari. Sulla confezione sono indicate le norme di uso corretto, soprattutto per le temperature. L'apertura presenta un bordo seghettato per poter tagliare la carta nella giusta quantità. Facilmente reperinbile al prezzo di 1 €.
    utile per non dover lavare teglie
    nulla di particolare
  • opinionistasututto
    Buona carta forno
    opinione inserita da opinionistasututto il 19/01/2020
    Un paio di giorni fa ho acquistato un rotolo di carta forno che prima non avevo acquistato, la carta forno FRIO. L'ho trovata veramente molto buona e di buon assorbimento dell'olio dei cibi che si poggiano sopra. Non si rompe in forno ed è molto resistente al calore di forni e fornetto. Io ho preso il rotolo di venticinque metri di carta forno e per la verità l'ho quasi finita perché cucino spesso con la carta forno. La FRIO produce anche la carta alluminio e devo dire che è un marchio che produce carte per cucina di buona qualità. La consiglio perché è un prodotto che non è nocivo ed sicuro al cento per cento.
    Resistente al caldo del forno
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Mi piace tantissimo cucinare ed il forno, soprattutto in inverno, è praticamente sempre acceso perché sforno di tutto dall'antipasto al dolce. E' ovvio dunque che mi serve la carta forno e mi piace comperare quella più conveniente ma che si adatti bene alla placca ed anche alle varie teglie. Ne ho p...
    resistente ed economica
    se non cucinate in forno