• Praticità
1 Opinioni per Frio la Pellicola
  • shelley
    Frio la pellicola trasparente
    opinione inserita da shelley il 06/02/2018
    Uno dei prodotti che adopero molto in cucina, sono le pellicole, siano esse in alluminio, che in polietilene, utili per la conservazione di alimenti in frigorifero e nel surgelatore. Tra le tante in commercio ho adoperato di recente le Pellicole trasparenti della Frio, Azienda del Gruppo Comsey S.p.A di Settimo Torinese (TO). Il rotolo di pellicola è custodito in una confezione cartonata dal peso lordo di 120 grammi, con seghetto, la pellicola è larga poco più di 3 centimetri ed è idonea anche per la copertura di recipienti contenenti cibo, i cosiddetti resti, da conservare in frigorifero. Per me questo prodotto è un toccasana, in quanto quando cucino sono abbondante ed allora metto il restante di cibo, non consumato, in una vaschetta di vetro e la ricopro con questa pellicola, naturalmente il cibo da conservare deve essere freddo . Altro utilizzo che ne faccio è quello di avvolgere pesce, carni, formaggi ed altro, che ho acquistato in quantità, nel caso di offerte, per conservarli nel surgelatore fino a quando non deciderò di cucinarli o consumarli. Il prezzo di questo prodotto, quando lo acquistai io, è stato di €.080, economico rispetto alla concorrenza più pubblicizzata. Per la comodità e convenienza la consiglio.
    comodità applicativa