Opinione su FRoSTA: Bastoncini di spinaci surgelati
Bastoncini di spinaci surgelati
01/05/2018
Vantaggi
economicità e gusto
Svantaggi
nessuno
Per ovviare alla mancanza del tempo tiranno siamo costretti ad acquistare prodotti, che siano belli e pronti per una rapida preparazione e cottura.
Poiché adoro le verdure e soprattutto i fritti, ieri ho acquistato al supermercato di fiducia un prodotto che non avevo mai gustato : i bastoncini di spinaci con formaggio Edam della Frosta Italia Srl.
La confezione pagata appena €.1,00 contiene 10 bastoncini panati di spinaci , per un peso di 300 grammi, i suoi ingredienti, oltre al 31 % di spinaci, contengono pangrattato per la panatura, patate, olio di semi di girasole, formaggio Edam nella misura dell’8 %, ed altro convenzionale.
Nota di merito la totale assenza di esaltatori di sapidità, di coloranti ed aromi.
Una volta scartonati, basta metterli in una padella, ancora surgelati, e farli cuocere con un filo d’olio per una decina di minuti rigirandoli di tanto in tanto, finchè non avranno preso quel colore dorato tipico del pangrattato fritto, oppure in un forno caldo a 230° C per altrettanto tempo.
Qualità del prodotto buona, come anche il gusto, tenendo conto però che sono ipercalorici, sviluppando i 10 bastoncini ben 654 kcal, un po’ eccessivo per un contorno, direi.
A parte l’ipercaloricità, credo di poterli consigliare per il buon rapporto qualità prezzo, che questo prodotto a mio avviso garantisce.
Buon appetito con i bastoncini Frosta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Sinceramente non conoscevo. Interessante nuovo prodotto. Eccellente !! Ciao!!